CHARLY52 Inserito: 23 maggio 2017 Segnala Inserito: 23 maggio 2017 Per l'ascolto dei miei cd e dischi in vinile utilizzo un Amplificatore Stereo della Pioneer A-X450, Non posso più utilizzare il suo telecomando che avevo in dotazione perché è andato in frantumi. Ho difficoltà ad alzarmi ogni volta che è necessario per regolare il volume perché disabile negli arti inferiori. Chiedo a chiunque legga questo messaggio di indicarmi come procurarmene uno, meglio se originale e comunque adatto per il mio Amplificatore Pioneer. Grazie
CHARLY52 Inserita: 23 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 23 maggio 2017 Per l'ascolto dei miei cd e dischi in vinile utilizzo un Amplificatore Stereo della Pioneer A-X450, Non posso più utilizzare il suo telecomando che avevo in dotazione perché è andato in frantumi. Ho difficoltà ad alzarmi ogni volta che è necessario per regolare il volume perché disabile negli arti inferiori. Chiedo a chiunque legga questo messaggio di indicarmi come procurarmene uno, meglio se originale e comunque adatto per il mio Amplificatore Pioneer. Grazie
joeh Inserita: 23 maggio 2017 Segnala Inserita: 23 maggio 2017 puoi prenderne uno programmato ad hoc della serie "made for you" oppure "bravo" hanno gli stessi comandi dell'originale
Livio Migliaresi Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Inserita: 24 maggio 2017 Perché aprire più discussioni per lo stesso problema? Adesso sono riunite; per favore, continua su questa fino al suo fisiologico esaurimento
CHARLY52 Inserita: 25 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Scusami Livio Migliaresi, ho ripetuto due volte la stessa inserzione. Come posso cancellarne una?
CHARLY52 Inserita: 25 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Grazie Joeh per il suggerimento.
Messaggi consigliati