CHARLY52 Inserito: 23 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2017 Per l'ascolto dei miei cd e dischi in vinile utilizzo un Amplificatore Stereo della Pioneer A-X450, Non posso più utilizzare il suo telecomando che avevo in dotazione perché è andato in frantumi. Ho difficoltà ad alzarmi ogni volta che è necessario per regolare il volume perché disabile negli arti inferiori. Chiedo a chiunque legga questo messaggio di indicarmi come procurarmene uno, meglio se originale e comunque adatto per il mio Amplificatore Pioneer. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CHARLY52 Inserita: 23 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2017 Per l'ascolto dei miei cd e dischi in vinile utilizzo un Amplificatore Stereo della Pioneer A-X450, Non posso più utilizzare il suo telecomando che avevo in dotazione perché è andato in frantumi. Ho difficoltà ad alzarmi ogni volta che è necessario per regolare il volume perché disabile negli arti inferiori. Chiedo a chiunque legga questo messaggio di indicarmi come procurarmene uno, meglio se originale e comunque adatto per il mio Amplificatore Pioneer. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 23 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2017 puoi prenderne uno programmato ad hoc della serie "made for you" oppure "bravo" hanno gli stessi comandi dell'originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 Perché aprire più discussioni per lo stesso problema? Adesso sono riunite; per favore, continua su questa fino al suo fisiologico esaurimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CHARLY52 Inserita: 25 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2017 Scusami Livio Migliaresi, ho ripetuto due volte la stessa inserzione. Come posso cancellarne una? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CHARLY52 Inserita: 25 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2017 Grazie Joeh per il suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati