dismic Inserito: 23 maggio 2017 Segnala Inserito: 23 maggio 2017 Ciao a tutti, questo apparecchio alcune volte quando è in fase di accensione si blocca con l'accensione alternata tra il led rosso e verde.. Ho provato con l'aggiornamento del firmware ma senza alcun risultato... L'alimentatore che monta è un VESTEL 17IPS61-3 Ho provato anche con la sostituzione dei diodi D9,D25,D12,D10.. .
joeh Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Inserita: 24 maggio 2017 led rosso e verde su VEstel = corruzione fw
dismic Inserita: 24 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 24 maggio 2017 Con l'aggiornamento si sarebbe dovuto risolvere credo..
joeh Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Inserita: 24 maggio 2017 certo, ammesso che il bootloader nella flash non sia passato anch'esso a miglior vita
dismic Inserita: 25 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2017 si trovana su internet questa memoria già programmata ?
enricopedro Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Se a volte funzia risolvi con una spi nuova Levi la vecchia spi 25xx vicino al processore Con un programmatore leggi il contenuto e con i dati Letti programmi la nuova spi la rimonti e al 95% risolvi Se non si risolve così , potresti avere il processore da reballare oppure le sdram ( memorie rettangolari ) senti se scaldano troppo. Att.se e'ingolfato di canali puo essere lento e comunque non ama essere disturbato mentre rumina i dati ..quando lo accendi lasciali tempo e non dare altri ordini ...
ic910 Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Inserita: 5 settembre 2017 Salve Sig. Enricopedro . Nel forum ho letto che Lei consiglia di leggere la 25L1606E e riscrivere il contenuto in un altra 25L1606E nuova. Le chiedo il perchè trasferendo il contenuto identico da memoria a memoria si possa risolvere il problema. Inoltre Le chiedo se ha disponibile il contenuto testato di questa memoria per un ulteriore prova di scrittura . Cordiali Saluti
enricopedro Inserita: 30 settembre 2017 Segnala Inserita: 30 settembre 2017 Non vorrei svelarlo, ma siccome l'hai chiesto con grande educazione e gentilezza, non posso non rispondere. 1 il programmatore legge la memoria a bassa velocità ed in genere riesce a carpire i dati senza errori. 2 i problemi, spesso , sono dovuti a difficoltà di dialogo fluente dei dati tra memoria processore e viceversa , non nel contenuti dei dati 3 a volte puo essere utile fare diverse letture a caldo e a freddo e confrontare i file. I primi tentativi li feci in tv che funzionavano a volte oppure rallentavano nell'eseguire i comandi sino a bloccarsi Con esito quasi sempre positivo. Poi stanco di caricare files di dubbia provenienza provai a anche su tv completamente bloccate con esito positivo al 70% dei casi Curiosita' : Funzionano anche leggendo e riprogrammando la stessa memoria, in quanto, il programmatore esclude le celle inaffidabili, ma per scongiurare recidive conviene sempre usare memorie NUOVE.
Cicciopastis Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 Freddo e caldo per i flussi dati non fa differenza.I vestel sono lenti perché lenti e antesignani i processori, aggiornare il firmware è inutile, non partono più. La qualità dei componenti è scadente.Arrivano tutti con lo stesso difetto..LED LAMPEGGIANTI ROSSO VERDE. NE HO VISTI DI 2 ANNI E MEZZO COSÌ. PROVA A CERCARE LA MOTHER SE LA TROVI SEI BRAVO. 90 EURO CIRCA. NON LA PRODUCONO PIÙ PERCHÉ VETUSTA. QUESTO HO DEDOTTO. FORSE SBAGLIO....
Cicciopastis Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 ED INOLTRE SIA VESTEL CHE TOSHIBA NON HANNO I SERIALI CHE LORO STESSI VENDONO. OBSOLESCENZA PROGRAMMATA...MA QUI HANNO ESAGERATO. È COMUNQUE UN MIO PENSIERO. NON GIUDICO IL VOSTRO. NON MI PERMETTEREI MAI.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Inserita: 8 febbraio 2019 il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo
Messaggi consigliati