dismic Inserito: 23 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2017 Ciao a tutti, questo apparecchio alcune volte quando è in fase di accensione si blocca con l'accensione alternata tra il led rosso e verde.. Ho provato con l'aggiornamento del firmware ma senza alcun risultato... L'alimentatore che monta è un VESTEL 17IPS61-3 Ho provato anche con la sostituzione dei diodi D9,D25,D12,D10.. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 led rosso e verde su VEstel = corruzione fw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dismic Inserita: 24 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 Con l'aggiornamento si sarebbe dovuto risolvere credo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 certo, ammesso che il bootloader nella flash non sia passato anch'esso a miglior vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dismic Inserita: 25 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2017 si trovana su internet questa memoria già programmata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2017 Se a volte funzia risolvi con una spi nuova Levi la vecchia spi 25xx vicino al processore Con un programmatore leggi il contenuto e con i dati Letti programmi la nuova spi la rimonti e al 95% risolvi Se non si risolve così , potresti avere il processore da reballare oppure le sdram ( memorie rettangolari ) senti se scaldano troppo. Att.se e'ingolfato di canali puo essere lento e comunque non ama essere disturbato mentre rumina i dati ..quando lo accendi lasciali tempo e non dare altri ordini ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ic910 Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Salve Sig. Enricopedro . Nel forum ho letto che Lei consiglia di leggere la 25L1606E e riscrivere il contenuto in un altra 25L1606E nuova. Le chiedo il perchè trasferendo il contenuto identico da memoria a memoria si possa risolvere il problema. Inoltre Le chiedo se ha disponibile il contenuto testato di questa memoria per un ulteriore prova di scrittura . Cordiali Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 30 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2017 Non vorrei svelarlo, ma siccome l'hai chiesto con grande educazione e gentilezza, non posso non rispondere. 1 il programmatore legge la memoria a bassa velocità ed in genere riesce a carpire i dati senza errori. 2 i problemi, spesso , sono dovuti a difficoltà di dialogo fluente dei dati tra memoria processore e viceversa , non nel contenuti dei dati 3 a volte puo essere utile fare diverse letture a caldo e a freddo e confrontare i file. I primi tentativi li feci in tv che funzionavano a volte oppure rallentavano nell'eseguire i comandi sino a bloccarsi Con esito quasi sempre positivo. Poi stanco di caricare files di dubbia provenienza provai a anche su tv completamente bloccate con esito positivo al 70% dei casi Curiosita' : Funzionano anche leggendo e riprogrammando la stessa memoria, in quanto, il programmatore esclude le celle inaffidabili, ma per scongiurare recidive conviene sempre usare memorie NUOVE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicciopastis Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 Freddo e caldo per i flussi dati non fa differenza.I vestel sono lenti perché lenti e antesignani i processori, aggiornare il firmware è inutile, non partono più. La qualità dei componenti è scadente.Arrivano tutti con lo stesso difetto..LED LAMPEGGIANTI ROSSO VERDE. NE HO VISTI DI 2 ANNI E MEZZO COSÌ. PROVA A CERCARE LA MOTHER SE LA TROVI SEI BRAVO. 90 EURO CIRCA. NON LA PRODUCONO PIÙ PERCHÉ VETUSTA. QUESTO HO DEDOTTO. FORSE SBAGLIO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cicciopastis Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 ED INOLTRE SIA VESTEL CHE TOSHIBA NON HANNO I SERIALI CHE LORO STESSI VENDONO. OBSOLESCENZA PROGRAMMATA...MA QUI HANNO ESAGERATO. È COMUNQUE UN MIO PENSIERO. NON GIUDICO IL VOSTRO. NON MI PERMETTEREI MAI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2019 il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati