elezeta Inserito: 23 maggio 2017 Segnala Inserito: 23 maggio 2017 ... è possibile creare un file contenenti tutti i messaggi vocali delle zone più usate (precedentemente creati) e inviarli alla SmartLogos senza necessariamente crearli ogni volta?
Panter Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Posso dirti come ho fatto io per non ricreare ogni volta i messaggi vocali. Ho usato una smartlogos campione dove ho memorizzato tutti i messaggi tradotti con il TTS, chiaramente non quelli di zona e di area che variano da impianto a impianto. Nel nuovo impianto metto la smartlogos campione per 1050 o 10100 e copio nella nuova soluzione smartleague, poi la tolgo e monto la smartlogos nuova del cliente. Quindi scrivo tutti i messaggi nella nuova centrale. In questa maniera ho sempre smartlogos campione disponibile. Se usi come me un sistema base di lavoro (non programmo mai dal cliente), basta copiare nella nuova soluzione i messaggi registrati, e poi trasferire la soluzione completa nella centrale del cliente. Insomma, io la soluzione la preparo tranquillamente a studio. Con Ksenia (l'altro sistema che uso) è più semplice perché una volta nominate zone e aree, si infila la chiavetta Loquendo e traduce automaticamente messaggi base e quelli di zone e aree.
Messaggi consigliati