Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2017 qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick Carnimeo Inserita: 12 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2017 Ho fatto come mi havete detto, ho cambiato il trasformatore ma puzza di bruciato si sentono forti scosse e sullo scherno solo una fascia blu cos è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nassivera Inserita: 18 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2017 Non è che hai confuso i fili del fuoco e della G2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick Carnimeo Inserita: 20 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2017 No non credo o messo il filo piu grosso nelllo zoccolo e quello piu sottile lo saldato sulla saldatura con scritto scren Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick Carnimeo Inserita: 20 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 20 giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2017 potrebbe essere lo zoccolo in dispersione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick Carnimeo Inserita: 24 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2017 Vabbe allora che devo fare cambiarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 24 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2017 penso proprio di si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick Carnimeo Inserita: 28 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2017 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patrick Carnimeo Inserita: 4 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2017 Quote È ripartita, grazie a tutti ho sostituito il finale verticale e il trasformatore si è calmato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati