Swish Inserito: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2017 Buongiorno,non sono esperto di normativa, mi è stato fatto un nuovo impianto del GAS, inclusa installazione di una caldaia a GAS (solo scalda acqua sanitaria).Mi stanno preparando la certificazione dell'impianto, ma vorrei essere sicuro che è completa prima di pagare l'ultima trance.Qualcuno sa riassumermi cosa devo aspettarmi di ricevere?Grazie.Mario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 Condormità con allegati obbligatori su modello http://www.edmaretigas.it/docs/pdf/esempio_allegato_tecnico.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 Ma controlla piuttosto se la linea gas non ha perdite e che la caldaia funzionì il resto è solo carta straccia che comunque devono rilasciarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati