Edoardo 007 Inserito: 25 maggio 2017 Segnala Inserito: 25 maggio 2017 Buongiorno, vi risulta se l'ultima versione fw della smarlan/si (quindi equipaggiata di colud) permette di inviare una mail quando si inserisce e disinserisce l'impianto con un secondo codice (tipo codice da dare a una seconda persona)? Il mio intento è quello di farmi inviare una mail con data e ora di quando inseriscono e/o disinseriscono l'impianto con un determinato codice. Attualmente in un impianto già in uso, lo faccio con l'sms, solo che ogni volta sono sms a pagamento, e volevo farlo con l'invio di mail proprio per evitare questa spesa di questi sms. Grazie.
Gspp66 Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Buongiorno probabilmente si dovrebbe creare un Evento Programmabile penso , ma attenda altri interventi più esperti .. Invece può la Smartlan SI mandare email ? Non è una funzione specifica della Smartlan G ? Saluti.
davide1979 Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Ciao con l'iscrizione al cloud puoi farti mandare notifiche sia via mail che push ( se usi l'app alien+) ad ogni attivazione di uno scenario.Quindi devi usare la smartlan SI + cloud.
Edoardo 007 Inserita: 25 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Grazie a entrambi, beh 19,00 di app non li spenderò mai, ci mancherebbe altro... Se si può fare con smartlan/si associata al cloud e con l'app non a pagamento, ben venga, altrimenti farò come l'impianto in uso, e cioè tramite nexus. Davide, ma tu sei sicuro di questa funzione? O meglio, l'hai già provata? Anche se arriva la notifica push anziché la mail, mi va bene, anzi, forse anche meglio.
davide1979 Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Dal cloud puoi scegliere se notifica push o mail o entrambi. La notifica push si ha solo con alien + (che non notifica solo i scenari ) che per me vale la pena acquistare. Quello che ti ho scritto è tutto verificato ( su una 20ina di impianti)
Edoardo 007 Inserita: 25 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Grazie, sono contento così, mi accontenterò della mail. Grazie della risposta.
Gspp66 Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Con Smartlan SI e Cloud si possono gestire telecamere Onvif ? Grazie
Messaggi consigliati