Arnold101 Inserito: 25 maggio 2017 Segnala Inserito: 25 maggio 2017 salve qualcuno sa se esiste una modifica da fare su piastra madre per disabilitare lo 0 dell'osd che comprare perennemente in alto a destra in modalità scart? se ne va solo premendo un tasto del telecomando, ma vorrei evitare di usarlo o nel caso lo perdessi. scompare invece solo momentaneamente quando premo il tasto menu, ma tolto il menu ricompare.
enricopedro Inserita: 29 maggio 2017 Segnala Inserita: 29 maggio 2017 Non risposi per cortesia. Risposta NO
Arnold101 Inserita: 31 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2017 certi "commenti" ve li potete tranquillamente risparmiare e tenerveli, grazie. Di sicuro un modo c'è secondo me...non è normale che deve stare li a vita lo 0
enricopedro Inserita: 31 maggio 2017 Segnala Inserita: 31 maggio 2017 Ha ragione non dovevo rispondere. Avevo studiato lo schema che ha un display Il mio era solo un parere. Spero che tu possa avere la risposta che cerchi Da una persona piu gentile del sottoscritto. Il regolamento vieta i solleciti.
Arnold101 Inserita: 5 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2017 non sei un moderatore. evita di farlo.... comunque non mi ha ancora risposto nessuno
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 giugno 2017 Segnala Inserita: 5 giugno 2017 vuol dire che nessuno che legge , sa
Messaggi consigliati