cicileo Inserito: 25 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2017 Salve a tutti!! Ho un problema su un condizionatore 9 000btu della zephir. ..in pratica all avvio del condizionatore dopo 3 secondi mi compare sul display dell unità interna P7 ...ho visto il manuale di istruzioni e in pratica mi da tutte le anomalie con codici che vanno dal E1 E2 ecc ecc ....è capitato a qualcuno????quando si avvia si sente dall unità esterna che si attiva un relè ma in realtà non parte niente....aiutooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2017 Ciao e benvenuto. Devi "accontentarti" di un aiuto con i tempi del forum, se arriverà, dal momento che non è un Call Center o un CAT ! Attendi con pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 5 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2017 Ciao, non hai specificato se il clima e un ON-OFF oppure inverter, punto 2 non hai detto se l'errore te lo fa solo in modalità caldo o freddo oppure entrambi, se dai qualche dettaglio in più magari postando anche una foto della targhetta del modello che la trovi in un lato dello slip magari potremmo arrivare gia a conclusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati