cicileo Inserito: 25 maggio 2017 Segnala Inserito: 25 maggio 2017 Salve a tutti!! Ho un problema su un condizionatore 9 000btu della zephir. ..in pratica all avvio del condizionatore dopo 3 secondi mi compare sul display dell unità interna P7 ...ho visto il manuale di istruzioni e in pratica mi da tutte le anomalie con codici che vanno dal E1 E2 ecc ecc ....è capitato a qualcuno????quando si avvia si sente dall unità esterna che si attiva un relè ma in realtà non parte niente....aiutooooo
Fulvio Persano Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Inserita: 25 maggio 2017 Ciao e benvenuto. Devi "accontentarti" di un aiuto con i tempi del forum, se arriverà, dal momento che non è un Call Center o un CAT ! Attendi con pazienza
alexcanadair Inserita: 5 giugno 2017 Segnala Inserita: 5 giugno 2017 Ciao, non hai specificato se il clima e un ON-OFF oppure inverter, punto 2 non hai detto se l'errore te lo fa solo in modalità caldo o freddo oppure entrambi, se dai qualche dettaglio in più magari postando anche una foto della targhetta del modello che la trovi in un lato dello slip magari potremmo arrivare gia a conclusione
Messaggi consigliati