ugo.capannolo Inserito: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2017 Buonasera a tutti; ho lo stesso problema su un Ariston li420c. Ho alimentato la resistenza e funziona. Ho fatto la prova di scollegare un filo della resistenza e lampeggiano i 2 e 4 led.ho alimentato la bobina del relè e si sente il clik.cosa posso fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 24 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2017 Probabile causa se monta una sonda ntc sarà lei a difettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugo.capannolo Inserita: 25 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2017 Grazie Giorgio, come posso individuarla e verificare se è buona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2017 Separato il tuo messaggio dalla vecchia discussione, della quale si è conservato il link, in cui ti eri inserito; accodarsi ad altrui discussioni crea spesso confusione nelle risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 25 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2017 segui i cavi della resistenza e vedi se uno di questi si connette ad un pulsante,è situato sotto vicino alla pompa o resistenza,difetto riscontrato sempre su una ariston li 3xx , no ricordo le due ultime cifre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati