Vai al contenuto
PLC Forum

ricerca eprom

Messaggi consigliati

Michela Raffaele
Inserito:

Salve avrei bisogno di un aiuto riguardo alle eprom. Nella fattispecie dalle caratteristiche direttamente al modello! esiste questa possibilità?:)

Michela Raffaele
Inserita:

tipo "eeprom" capienza da 2 a 8 mb, tipologia opt 32 pin e seriale spi 8 pin, tutte flash ma con write protection totale e non parziale! per intederci queste qui:

th.jpe

th-2.jpe

th-3.jpe

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao e benvenuto

Per quale motivo apri questa discussione per questo argomento e ti accodi ad un'altra?

Prosegui solo qui attendendo con pazienza le eventuali risposte.

Michela Raffaele
Inserita:

Scusami devo aver fatto confusione sono nuovo! Non c'è un morivo è semplicemente che mi sono leggermente incasinato! quello che vuoi eliminare, elimina non c'è problema.

Non mi fa cliccare su link "solo qui".

Inserita:

Non mi fa cliccare su link "solo qui".

Non è un link, è solo sottolineato. I links cambiano anche colore.

Non capisco il senso della tua domanda.

Se hai il modello della EPROM è sufficiente che tu legga il datasheet per avere tutte le caratteristiche.

Per avere il datasheet è sufficiente fare una ricerca con la sigla della EPROM e la parola datasheet a seguire. Ti trovi centinaia di risultati e non hai che l'imbarazzo della scelta.

Inserita:

Pare che voglia sapere se possibile impedire una seconda scrittura...per questo credo che ci siano le PROM ...

Inserita:

Pare che voglia sapere se possibile impedire una seconda scrittura...per questo credo che ci siano le PROM ...

Da cosa lo deduci?:)

Però le PROM sono OTP e sono un'altra cosa.

Inserita:

ma con write protection totale e non parziale

Più '' totale'':lol: di un PROM .....

A parte scherzi , o sfugge qualcosa a noi , o la domanda non c'è 

Inserita:

Forse la domanda c'è ma è rimasta nella testa dell'autore della discussione.:)

Michela Raffaele
Inserita:

per caratteristiche io intendo tipo: capienza, voltaggio, interfaccia, numero di pin, tipologia di rom e tipo di write protection.

Inserita:

E allora ti ripeto quello che ho scritto dall'inizio: devi leggerti il datasheet del componente.

Inserita:

esatto come detto da Livio, le caratteristiche sono scritte nel manuale della eeprom rilasciate dal produttore = DATASHEET

Inserita:

Non si capisce da l tuo nome se hai la chiave o la toppa, si spera che non hai la chiave e ti chiami Michela, comunque se vai sui siti di produttori di eeprom forse trovi una ricerca parametrica.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

attenzione alle battute a doppio senso :whistling:,comunque il nome credo sia Raffaele

Michela Raffaele
Inserita:

OK grazie mille, scusate se ho scritto solo adesso ma sono "stata impegnata". Grazie mille a tutti.