Michela Raffaele Inserito: 26 maggio 2017 Segnala Inserito: 26 maggio 2017 Salve avrei bisogno di un aiuto riguardo alle eprom. Nella fattispecie dalle caratteristiche direttamente al modello! esiste questa possibilità?
Michela Raffaele Inserita: 26 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2017 tipo "eeprom" capienza da 2 a 8 mb, tipologia opt 32 pin e seriale spi 8 pin, tutte flash ma con write protection totale e non parziale! per intederci queste qui:
Fulvio Persano Inserita: 26 maggio 2017 Segnala Inserita: 26 maggio 2017 Ciao e benvenuto Per quale motivo apri questa discussione per questo argomento e ti accodi ad un'altra? Prosegui solo qui attendendo con pazienza le eventuali risposte.
Michela Raffaele Inserita: 27 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2017 Scusami devo aver fatto confusione sono nuovo! Non c'è un morivo è semplicemente che mi sono leggermente incasinato! quello che vuoi eliminare, elimina non c'è problema. Non mi fa cliccare su link "solo qui".
Livio Orsini Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Inserita: 27 maggio 2017 Quote Non mi fa cliccare su link "solo qui". Non è un link, è solo sottolineato. I links cambiano anche colore. Non capisco il senso della tua domanda. Se hai il modello della EPROM è sufficiente che tu legga il datasheet per avere tutte le caratteristiche. Per avere il datasheet è sufficiente fare una ricerca con la sigla della EPROM e la parola datasheet a seguire. Ti trovi centinaia di risultati e non hai che l'imbarazzo della scelta.
gabri-z Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Inserita: 27 maggio 2017 Pare che voglia sapere se possibile impedire una seconda scrittura...per questo credo che ci siano le PROM ...
Livio Orsini Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Inserita: 27 maggio 2017 Quote Pare che voglia sapere se possibile impedire una seconda scrittura...per questo credo che ci siano le PROM ... Da cosa lo deduci? Però le PROM sono OTP e sono un'altra cosa.
gabri-z Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Inserita: 27 maggio 2017 Quote ma con write protection totale e non parziale Più '' totale'' di un PROM ..... A parte scherzi , o sfugge qualcosa a noi , o la domanda non c'è
Livio Orsini Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Inserita: 27 maggio 2017 Forse la domanda c'è ma è rimasta nella testa dell'autore della discussione.
Michela Raffaele Inserita: 28 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2017 per caratteristiche io intendo tipo: capienza, voltaggio, interfaccia, numero di pin, tipologia di rom e tipo di write protection.
Livio Orsini Inserita: 28 maggio 2017 Segnala Inserita: 28 maggio 2017 E allora ti ripeto quello che ho scritto dall'inizio: devi leggerti il datasheet del componente.
joeh Inserita: 31 maggio 2017 Segnala Inserita: 31 maggio 2017 esatto come detto da Livio, le caratteristiche sono scritte nel manuale della eeprom rilasciate dal produttore = DATASHEET
3kek1 Inserita: 5 giugno 2017 Segnala Inserita: 5 giugno 2017 Non si capisce da l tuo nome se hai la chiave o la toppa, si spera che non hai la chiave e ti chiami Michela, comunque se vai sui siti di produttori di eeprom forse trovi una ricerca parametrica.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2017 Segnala Inserita: 6 giugno 2017 attenzione alle battute a doppio senso ,comunque il nome credo sia Raffaele
Michela Raffaele Inserita: 10 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 10 giugno 2017 OK grazie mille, scusate se ho scritto solo adesso ma sono "stata impegnata". Grazie mille a tutti.
Messaggi consigliati