rusty Inserito: 26 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2017 Buongiorno ho in riparazione questo tv che presenta il classico difetto ghost. Monta una T-Con Auo T370hw02 V6, io non riesco a leggere se U502 sia il solito AS15. Chiedo se qualcuno si ricorda che tipo di integrato sia, anche perche la scheda intera non la riesco a trovare a prezzi ragionevoli. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2017 nemmeno con una lente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 26 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2017 Ciao Ric, no nemmeno al microscopio, tutto nero . Ho guardato anche gli schemi postati da Fulvio ma le scheda LE37 non corrispondono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro67 Inserita: 26 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2017 e' un as-15. l'ho sostituito giusto ieri sulla stessa scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 26 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2017 Ciao moro grazie, si dopo averlo pulito con acetone sotto microscopio ho letto 15F ora non ci sono dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati