mosquita Inserito: 26 maggio 2017 Segnala Inserito: 26 maggio 2017 Prima di tutto saluto tutti i "ragazzi" del forum sperando in una vostro parere. Io attualmente ho un condizionatore in camera con split e motore esterno. Non ricordo neppure come si chiama ma di sicuro è una cinesata pagata pochissimo, rumorosissima e orrenda esteticamente. A questo punto vorrei togliere il vecchio per mettercene un altro, sempre con split e macchina esterna. Requisiti fondamentali: 9000BTU (camera di circa 30Mq) e deve essere silenzioso e prezzo intorno ai 500/550. Potete indicarmi alcune marche affidabili e silenziose? Ci vuole un installatore che rilasci un certicato di messa in opera? Grazie per i vostri preziosi consigli Riccardo
mosquita Inserita: 26 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2017 Intanto ho trovato questo DAIKIN ATXN25NB9 - ARXN25NB9 che ne pensate? R
Erikle Inserita: 26 maggio 2017 Segnala Inserita: 26 maggio 2017 anche per te sono modelli economici della daikin che sfrutta il suo buon nome anche per coprire il segmento entry level
mosquita Inserita: 26 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2017 Sai consigliarmi allora un modello più costoso, anche non Daikin sempre monosplit ma che sia silenzioso? Non ci sto capendo più niente .( Intanto grazie Riccardo
Messaggi consigliati