baruffa Inserito: 26 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2017 Buon giorno a tutto il Forum la mia indesit idl600 con scheda Evo 03 inizia a lavare, scalda l'acqua e dopo una mezz'ora scaricata l'acqua si blocco con il led 2 e 4 da sinistra lampeggianti coso potrebbe essere? ho cercato di capire i codici errore nelle vecchie discussioni ma non sono riuscito a trovare il risultato. qualcuno mi può aiutare Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 26 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2017 Ciao sicuro che scalda l acqua, per il tuo errore hai un problema sulla fase di riscaldamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruffa Inserita: 27 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2017 Scasa il rtardo ma sono stato assente. L'acqua la scalda ma non so se la temperatura è giusta, ho misurato a freddo la resistenza e misura 26.6 ohm ma non vuol dire che a caldo non si interroma ho il relè della scheda. Il codice errore quindi è della temperatura acqua? . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 28 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2017 Può darsi sia anche la sonda temperatura a difettare superata una certa temperatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baruffa Inserita: 30 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2017 Buon giorno a tutto il forum Ieri ho sostituito il relè sulla scheda e sembra abbia funzionato, dico sembra perchè non sembre lo faceva vi farò sapere . A proposito della sonda!, l'avevo messa in conto che potrebbe essere anche lei, qualcuno sa che tipo è e che valore ha, perchè mi risulta che la forniscono solo con la scheda. grazie della collaborazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 30 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2017 Ciao, la sonda ntc non si mette in corto, non è un termostato normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati