Giuseppe81 Inserito: 26 maggio 2017 Segnala Inserito: 26 maggio 2017 Buonasera questo tv tutto ad un tratto si è bloccata l' immagine ed è andata via la voce. Ho provato a spegnerla e a riaccenderla si sente il relè che si eccita e si accende anche la spia co la tastiera, ma i pannello rimane spenta e non si sente nemmeno l'audio. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire cosa potrebbe essere. Grazie in anticipo
Giuseppe81 Inserita: 26 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2017 Ho provato a staccare i spinotti dei led che vanno al pannello, ma non è cambiato nulla,
Giuseppe81 Inserita: 27 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2017 Posso fare qualche prova per assicurarmi che sia lei. Scusa volevo chiederti se fosse la tcon l' audio non avrebbe dovuto funzionare. Grazie
joeh Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Inserita: 27 maggio 2017 Non è sempre detto che con T-con non funzionante. l'audio funzioni, l'unica prova è in primis individuare se si tratta del solito fusibile smd sulla stessa interrotto, in secundis, prenderne una nuova nel caso non sia embedded nel pannello ops... embedded ossia unita ai flat matrice del pannello e quindi non separabile.
Giuseppe81 Inserita: 27 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2017 Scusa ma l' audio a me non funziona, perché la tcon puo far bloccare anche l ' audio. Adesso provo il fusibile e vi faccio sapere. Grazie
Giuseppe81 Inserita: 28 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2017 La tcon è compresa sotto al pannello. Una cosa che non mi spiego quando io scollego le flat del pannello non mi esce l audio. Quindi io sto pensando che il pannello con la tcon sono funzionanti. A questo punto penso che il problema sia sulla scheda madre . Voi cosa ne pensate? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2017 Segnala Inserita: 28 maggio 2017 può essere,collega un altro TV alla scart in AV e vedi se si vede e si sente
Giuseppe81 Inserita: 20 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2017 Riccardo ho provato a collegare un altro televisore ma è tutto spento sia l'audio che il video. Non esce niente . Una scheda madre di questa dove si può trovare. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2017 Segnala Inserita: 21 giugno 2017 prova a googlare il suo codice
Messaggi consigliati