menomeno Inserito: 9 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2007 un trucco per sfogliare le pagine velocemente in spac e con una mano soladal comando cui o da personalizza barre degli strumenti ho impostato che i comandi ^c^c^p_+; sia associato CTRL+FRECCIA DESTRA E ^c^c^p_-; sia assciacto CTRL+FRECCIA SINISTRAin questo modo riesco a girare le pagine con una sola mano usando il ctrl vicino alle freccieho notato che tenendo premuto i 2 tasti il comando si ripete. con questo sistema si sfogliano le pagine in meta' tempo con i tasti +/- se non avede una mano tipo morandi non ce la fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 9 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2007 Correzione al post precendente !PER IL 2006 con autocad 2004 dal comando personalizza barre degli strumenti ho impostato che i comandi ^c^c^p_+; sia associato CTRL+RIGHT E ^c^c^p_-; sia assciacto CTRL+LEFT PER IL 2007 con autocad 2007 invece non lo prende in inglese a meno che non modificate con il blocco note il file cui del vostro menu per "raggirarlo" allego un file cui con la modifica e quindi basta trasferire i comandi con un semplice drag and drop del mouse oppure aprite il file cui e modificate a mano come nella foto allegata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 9 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2007 mi scuso ma non mi sono accorto del problema perche' ho importato il cui dalla versione 2006 ma quando ho provato a farlo nel 2007 mi lascia definire il tasto con i termini in italiano ma poi in realta' il comando non funzionaimportando il cui allegato o forzando in inglese il nome lo prende. forse e' un difetto di autocad non lo so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 9 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2007 SI puo' tenere premuto il control o spostarsi con le freccie. si va meglio che usare lo spazio sulla tastiera confermate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano75tv Inserita: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2007 MA SI RIESCE A FARLO LO STESSO CON UNA MANO FACENDO + E INVIO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlone69 Inserita: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2007 ...OLTRETUTTO, SE SI PREME - E POI "INVIO", TORNO INDIETRO DI UNA PAGINA, SE RIPREMO "INVIO" TORNA INDIETRO ANCORA, E COSI' VIA ;MENTRE COL + BISOGNA SEMPRE DIGITARE L'ACCOPPIATA +/INVIO. I TASTI +,- E "INVIO" SONO UNO SOPRA L'ALTRO, RIESCE ANCHE MIA FIGLIA DI 6 ANNI... COMUNQUE, SE SONO 2/3 PAGINE VA PURE BENE, SE SONO TANTE UN BEL "F"+"INVIO" (OPPURE LA RELATIVA ICONA...) E POI SELEZIONO LA PAGINA ALLA QUALE DEVO ANDARE. CIAO A TUTTI.GIANCARLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluca2 Inserita: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2007 Per andare in avanti a sfogliare le pagine premendo solo il tasto enter si può premere il tasto undescore _ e + (_+) dopo basta premere solo il tasto enter e le pagine avanzano.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati