Vai al contenuto
PLC Forum

E ci risiamo....anche il display del Samsung UE55D8000 mi abbandona

Paulpride76

Messaggi consigliati

Buonasera....

A distanza di nemmeno una settimana dal vecchio post...eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto son questo Samsung. ...

Ora...o sono proprio sfortunato in queste settimane oppure la così detta obsolescenza programmata sta facendo fuori i miei televisori Samsung....

Su questo TV problemi di strisce sul display (ora vi posto due foto)....

Boi coda pensate? Anche qui il pannello oppure può essere la t-con?IMG-20170526-WA0017.thumb.jpg.b91d515c6a0fec5617215b65bd50802f.jpgimageproxy.php?img=&key=f8caa7627d834e87IMG-20170526-WA0009.thumb.jpg.6c7a13cda098045318e36a9706a18025.jpg

IMG-20170526-WA0008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere... Il difetto  lo fa' anche su televideo e sul menu = pannello irreparabile (parere)

Ma non e' che la moglie o la suocera non ha altro di meglio da fare, e si diverte

A Spruzzare Spray due volte al giorno,  viakal sullo schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciano a fioccare tanto di Sharp Philips Sony 50" 60" 3D 4K  recentissimi,

Vittime dello spray , basta aprire la cornice del pannello e si vedono le barbe....

Sembra muffa, invece e' ossido che porta alla completa evaporazione dei capillari di collegamento alla matrice .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il mio samsung 40" che costava un botto all'epoca ha il vetro spesso scuro davanti al pannello ,eppure ha fatto la stessa fine: tecnologia riempi-discariche

Link al commento
Condividi su altri siti

....ancora una volta mi trovo d'accordo Con Riccardo.....

Ieri pomeriggio ho portato il televisore all'isola ecologica.....e.....ce n'erano altri tre....due Samsung e un LG.....tra cui uno davvero gigante....

Che spreco. Ora....dico io....invece di venderli a 300 euro per buttarli via dopo 2 anni, fatelo pagare il doppio e che durino di più....qui si parla di ambiente...si fa la differenziata ma se poi si riempiono le discariche di elettrodomestici rotti e senza un graffio, che senso ha?

Sembra passata una vita, quando a casa della nonna festeggiavamo il diciottesimo compleanno della lavatrice....(ahahha che risate....), ma non è poi tanto tempo fa!

Link al commento
Condividi su altri siti