Vai al contenuto
PLC Forum

E ci risiamo....anche il display del Samsung UE55D8000 mi abbandona

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera....

A distanza di nemmeno una settimana dal vecchio post...eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto son questo Samsung. ...

Ora...o sono proprio sfortunato in queste settimane oppure la così detta obsolescenza programmata sta facendo fuori i miei televisori Samsung....

Su questo TV problemi di strisce sul display (ora vi posto due foto)....

Boi coda pensate? Anche qui il pannello oppure può essere la t-con?IMG-20170526-WA0017.thumb.jpg.b91d515c6a0fec5617215b65bd50802f.jpgimageproxy.php?img=&key=f8caa7627d834e87IMG-20170526-WA0009.thumb.jpg.6c7a13cda098045318e36a9706a18025.jpg

IMG-20170526-WA0008.jpg

Inserita:

Parere... Il difetto  lo fa' anche su televideo e sul menu = pannello irreparabile (parere)

Ma non e' che la moglie o la suocera non ha altro di meglio da fare, e si diverte

A Spruzzare Spray due volte al giorno,  viakal sullo schermo.

Inserita:

Ahahah....no...no credo...questo lo abbiamo pagato un botto...

Inserita:

Cominciano a fioccare tanto di Sharp Philips Sony 50" 60" 3D 4K  recentissimi,

Vittime dello spray , basta aprire la cornice del pannello e si vedono le barbe....

Sembra muffa, invece e' ossido che porta alla completa evaporazione dei capillari di collegamento alla matrice .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il mio samsung 40" che costava un botto all'epoca ha il vetro spesso scuro davanti al pannello ,eppure ha fatto la stessa fine: tecnologia riempi-discariche

Inserita:

....ancora una volta mi trovo d'accordo Con Riccardo.....

Ieri pomeriggio ho portato il televisore all'isola ecologica.....e.....ce n'erano altri tre....due Samsung e un LG.....tra cui uno davvero gigante....

Che spreco. Ora....dico io....invece di venderli a 300 euro per buttarli via dopo 2 anni, fatelo pagare il doppio e che durino di più....qui si parla di ambiente...si fa la differenziata ma se poi si riempiono le discariche di elettrodomestici rotti e senza un graffio, che senso ha?

Sembra passata una vita, quando a casa della nonna festeggiavamo il diciottesimo compleanno della lavatrice....(ahahha che risate....), ma non è poi tanto tempo fa!

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

beh potevi vendere le schede su ebay almeno