Paulpride76 Inserito: 26 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 26 maggio 2017 Buonasera.... A distanza di nemmeno una settimana dal vecchio post...eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto son questo Samsung. ... Ora...o sono proprio sfortunato in queste settimane oppure la così detta obsolescenza programmata sta facendo fuori i miei televisori Samsung.... Su questo TV problemi di strisce sul display (ora vi posto due foto).... Boi coda pensate? Anche qui il pannello oppure può essere la t-con? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 26 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2017 Parere... Il difetto lo fa' anche su televideo e sul menu = pannello irreparabile (parere) Ma non e' che la moglie o la suocera non ha altro di meglio da fare, e si diverte A Spruzzare Spray due volte al giorno, viakal sullo schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulpride76 Inserita: 26 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2017 Ahahah....no...no credo...questo lo abbiamo pagato un botto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2017 Cominciano a fioccare tanto di Sharp Philips Sony 50" 60" 3D 4K recentissimi, Vittime dello spray , basta aprire la cornice del pannello e si vedono le barbe.... Sembra muffa, invece e' ossido che porta alla completa evaporazione dei capillari di collegamento alla matrice . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2017 il mio samsung 40" che costava un botto all'epoca ha il vetro spesso scuro davanti al pannello ,eppure ha fatto la stessa fine: tecnologia riempi-discariche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulpride76 Inserita: 28 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2017 ....ancora una volta mi trovo d'accordo Con Riccardo..... Ieri pomeriggio ho portato il televisore all'isola ecologica.....e.....ce n'erano altri tre....due Samsung e un LG.....tra cui uno davvero gigante.... Che spreco. Ora....dico io....invece di venderli a 300 euro per buttarli via dopo 2 anni, fatelo pagare il doppio e che durino di più....qui si parla di ambiente...si fa la differenziata ma se poi si riempiono le discariche di elettrodomestici rotti e senza un graffio, che senso ha? Sembra passata una vita, quando a casa della nonna festeggiavamo il diciottesimo compleanno della lavatrice....(ahahha che risate....), ma non è poi tanto tempo fa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2017 beh potevi vendere le schede su ebay almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati