ugosayan Inserito: 27 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2017 BUONGIORNO A TUTTI ,HO QUESTA TV SAMSUNG 32 POLLICI, SI ACCENDE PER POCHI SECONDI POI SI SPEGNE E SI RIACCENDE DI NUOVO DA SOLA INFINITO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 27 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2017 scusate se ho scritto in maiuscolo , non me ne sono accorto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2017 ammonizione solo verbale Hai la flash corrotta quasi sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 27 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2017 scusate allora non si puo fare nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2017 aggiornamento del fw che se ti va di cu*o te la sistema, altrimenti cambio flash presa da board donatrice (identica). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2017 oppure cambio main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 28 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2017 buongiorno e buona domenica volevo capire se dovrei comprare la main uguale a quella che ho, o pure posso anche comprare la main divera sempre per quella serie tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2017 per non avere problemi ti consiglio di prenderla uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 29 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2017 identita poichè se cambiano i dati del pannelo, è inutilizzabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati