PsYCH0 Inserito: 27 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 27 maggio 2017 Salve a tutti, avrei la necessità di acquistare un condizionatore portatile perchè non voglio effettuare opere murarie. Vorrei un prodotto che sia silenzioso in modo da poterlo usare anche la notte e che possibilmente consumi poco. Non mi interessa che abbia delle prestazioni da urlo, non voglio stare in casa col giubbotto...mi è suffuciente che crei un fresco gradevole. Grazie a chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2017 Le tue aspettative "basse" sono il massimo che un portatile può darti. Quindi pochi gradi di raffreddamento, consumi alti e rumore che rumora assai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PsYCH0 Inserita: 28 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2017 Eh lo so..ma la mia è una scelta obbligata, pertanto cercavo il meno peggiore tra i condizionatori portatili. Ho letto sul sito ilcondizionatoreportatile.it che il Pinguino n76 è abbastanza silenzioso e parsimonioso nei consumi. Poi la marca Pinguino mi sembra bbastanza affidabile, tu cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 29 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2017 Io ho un pinguino di 15 anni e funziona ancora egregiamente, ma è ancora di quelli con la valigetta esterna, non capisco perché non facciano piu gli split portatili, che erano più efficienti e silenziosi rispetto a quelli monoblocco col tubo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marotto69 Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 (modificato) salve a tutti io ne ho acquistato uno portatile e mi ci sono trovato veramente bene, non pensavo essendo cosi piccolo e poco ingombrante funzionasse cosi bene vi lascio il link per vedere di cosa si tratta ***** Modificato: 3 agosto 2019 da Livio Orsini link a sito strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati