Water Inserito: 27 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2007 ciao a tutti,non riesco a trovare il componente in oggetto in formato dwgho provato a sfogliare il sito Siemens, ma nientese qualcuno ha qualche link o il file mi farebbe una cortesiaInvertere Micromaster serie 420 e 430vista frontale in formato dwgciao e tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galbardi Inserita: 27 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2007 Forse ho qualcosa io domani mattina guardo e poi te lo posto se ce l'hoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peopeo Inserita: 27 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2007 Ciao, non ho il link ma sul sito della siemens c'è un'area dove puoi scaricare i DXF di tutte le schede della siemens. Prova con cerca nel sito della siemens/ad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galbardi Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2007 Mi aiuti ad allegare i file .dwg che non trovo dove allegarli.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galbardi Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2007 Ho trovato l'area download li trovi quello che ho, la vista frontale non ce l'ho.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 28 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2007 grazie a tutti per le risposte!ho scorazzato in lungo ed in largo il sito Siemens ma nientenell'area download c'è molta roba ma niente riguardo i Micromasterhttp://www2.sea.siemens.com/Products/Autom...AD-Drawings.htma me servirebbe una vista frontale da inserire nel layout del quadroho inoltrato richiesta anche in Siemens, se arriva qualcosa ....ciao e rigrazie della disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppeconti Inserita: 28 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2007 Gurda se QUESTO fa al tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Water Inserita: 29 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2007 La Siemens Germania molto cortesemente mi ha rispostosegnalandomi questo link (introvabile):http://www.automation.siemens.com/sd/umric..._massbilder.htmlo giro per chi ne avesse bisognociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati