Vicio90pa Inserito: 27 maggio 2017 Segnala Inserito: 27 maggio 2017 Ciao ragazzi! Nel tentativo di non buttare il minifrigo (dato che ormai si butta tutto) e cercando di ripararlo, ho deciso di scrivere qui, magari qualcuno sa dirmi qualcosa. Ho il seguente mini frigo a cella di Peltier Mobicool F16 Ac che non raffredda più, e da dove dovrebbe uscire aria calda adesso esce aria fredda. C'è qualcosa che posso fare? Vi allego delle foto riguardo al prodotto.... grazie............
Vicio90pa Inserita: 28 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2017 è possibile che io abbia invertito la polarità in qualche modo?
Vicio90pa Inserita: 28 maggio 2017 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2017 è possibile che io abbia invertito la polarità in qualche modo? ... l'aria fredda viene buttata verso fuori... solo parte di questa viene buttata dentro la cella frigo
giogio160 Inserita: 30 maggio 2017 Segnala Inserita: 30 maggio 2017 Ciao se la ventola funziona, nota che dietro il frigo ci sono dei interruttori a slitta, se non ricordo male questi frigo si possono usare sia per scaldare e refrigerare i cibi.
Messaggi consigliati