bwv539 Inserito: 28 maggio 2017 Segnala Inserito: 28 maggio 2017 Buongiorno ho provato varie marche di interruttori da esterno, sia incassate che fuori muro. Tutte avevano il coperchietto trasparente in gomma. In tutti i casi dopo qualche anno si spacca tutto, la plastica si cuoce con il sole, il coperchietto in alcuni casi annerisce e altri problemi. Mi chiedo, ma possibile che neanche spendendo di più si riesca a trovare qualcosa di più durevole? Non esistono delle serie con parti esterne in metallo?
del_user_158461 Inserita: 28 maggio 2017 Segnala Inserita: 28 maggio 2017 Ciao, mi viene in mente solo la Palazzoli, se vai sul sito vedi quello che più si avvicina alle tue aspettative, è durevole ma esteticamente non si avvicina alle scatole di uso comune.
Elettroplc Inserita: 28 maggio 2017 Segnala Inserita: 28 maggio 2017 Vedi i nuovi articoli hticino ..nuovi x modo di dire. Non ricordo la sigla. Si tratta di presa con guscio il policarbonato che copre presa e spina,e ip67. Oppure palazzoli.
Messaggi consigliati