nascarone Inserito: 28 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 28 maggio 2017 Salve a tutti, anni fà avevo sistemato la mia lavastoviglie grazie a questo forum e ora sono ancora qui a chiedere in vostro aiuto. Ho la mia solita lavastoviglie AEG 86070 da incasso e ultimamente mi dava il solito errore 30 (allagamento) e allora ho smontato la macchina ma non riuscivo a trovare la perdita, quando finalmente mi sono accorto che proveniva dal tubo dello scarico di troppo pieno del labirinto. Volevo capire come risolvere il problema che quasi sicuramente proviene da tutto quel nero che vedo sul labirinto e premetto che l'ho cambiato 3/4 anni fà, pero' ho alcuni dubbi, il primo lo rilevo mettendo la levetta per impostare la durezza dell'acqua a zero non perde acqua e invece a 1 esce dal ubichino sopra descritto. Tengo a precisare che ho impostato la durezza dell'acqua elettronicamente a 5L che mi sembra la più' adatta al mio acquedotto dato che mi danno Durezza 18F° non capisco a quanto corrisponde con i parametri AEG. Grazie per un'eventuale aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nascarone Inserita: 28 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2017 Questi sono i parametri dell'acqua del mio comune http://www.polesineacque.it/index.cfm?method=mys.analisi¢rale=5 Questi i parametri richiesti da AEG e non trovo riscontri dato che ci sono terminologie diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nascarone Inserita: 28 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2017 Praticamente a 0 non esce acqua e invece a 1 esce del tubetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 28 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 28 maggio 2017 Intanto smonta l' air break e puliscilo con acido muriatico diluito con acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nascarone Inserita: 18 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2017 grazie ora lo smonto, intanto mia moglie a continuato ad usare la lavastoviglie e la lancetta arancione l'ho messa a zero e vedo che il sale si consuma lo stesso e non viene fuori acqua dalla cannuccia di scarico, ovviamente lo considero un palliativo ma per mancanza di tempo causa lavoro ho rimandato fino ad ora ? Scusa ex-NRGsta dove posso trovare qualche bel pdf della mia lavastoviglie. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati