massimo1234 Inserito: 29 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2017 Salve a tutti ho comprato un contatore di energia eastron dove ho come uscita di conteggio una serie di impulsi ogni kwh di energia consumata il mio problema è questo,è possibile con un s7 314c e con eventuale aggiunta di qualche scheda acquisire questi impulsi per poi visualizzare un grafico e magari uno storico su hmi ktp600 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 29 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2017 Frequenza e durata degli impulsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1234 Inserita: 29 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2017 Come dato ho solo 1000 impulsi a kwh non ho la frequenza il contatore è un eastron 120d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1234 Inserita: 29 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2017 Url datasheet https://www.elit.ee/docs/kilbid kapid tarvikud/Panel Components/SDM120D.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1234 Inserita: 30 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2017 Piano,piano non mi rispondete tutti insieme vi ringrazio dell aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2017 Non fare lo spiritoso, senza dati come ti si può rispondere? Vuoi stare tranquillo? usa il contatore veloce o lega ilconteggio agli ingressi veloci ad interrupt. In questo modo sicuramente è possiible, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo1234 Inserita: 30 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 30 maggio 2017 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati