Giovanni Titone Inserito: 29 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2017 Cosa puo essere non noto nessuna anomalia nella scheda chi mi puo aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2017 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2017 misura almeno le tensioni in uscita al secondario del power supply. Queste sono schede cinesi che più cinese non si può,fra poco ingloberanno anche il display nella scheda. Controlla gli stabilizzatori e se tutto è ok non resta che l'isola ecologica,sempre che non si riesca a trovare una main identica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Titone Inserita: 29 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2017 Salve riccardo potrebbe mandarmi un recapito telefonico la chiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 2 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2017 dovresti controllare se ci sono tutte le tensioni e poi tentare la riprogrammazione della memoria SPI con il file vecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s2dit Inserita: 19 dicembre 2018 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2018 In questi casi ho risolto flashando. Se serve ho un dump funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melo69 Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2020 Il 19/12/2018 alle 18:48 , s2dit ha scritto: In questi casi ho risolto flashando. Se serve ho un dump funzionante salve potrebbe mandarmi il file Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati