paolo.b Inserito: 15 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2007 Possiedo il programma automazione spac 2004 con motore autocad integrato che pero' e' limitato a due dimensioni e in alcune funzioni.Ho un programma in lisp che funziona per autocad ma che non posso aggiungere a automazione spac perche' non accetta nuovi comandi lisp.Qualcuno sa come si puo' fare a inserire queste funzioni?All'interno della directory di spac ci sono molti file in formato ???.fas che penso siano i files lisp (???.lsp ) compilati.Qualcuno conosce qualcosa in merito?GraziePAOLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 16 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2007 la versione oem e' una versione personalizzabibile di autocad che consenti di attivare o disattivare alcuni moduli del programma come il supporto lisp il modulo di disegno 3d.e' stata fatta apposta per impedire modifiche di questo tipo. ad un modico prezzo e' possibile avere un autocad con tutti i comandi necessari al disegno bidimensioznale degli schemi. la versione full costa molto di piu' della oemper potere fare quello che hai detto devi avere una versione full di autocad e lo spac senza il motore oem integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati