Vai al contenuto
PLC Forum

t22a300 totalmente spenta nemmeno led rosso

rexantony

Messaggi consigliati

Salve vorrei sapere  se qualcuno di voi mi può dare un aiuto la tv è totalmente spenta con la presa inserita ho controllato le tensioni alla base del connettore che alimenta la mb e non ho niente mi ha incuriosito che alla base m765r tra la massa e 5 punti misuro 310v solo in 1 ho misurato 90v.

Io vorrei acquistare la pwb però vorrei essere sicuro che la MB funzioni girando nel forum ho visto che in una sezione della didattica è spiegato come testarla mi potreste indicare come?

Nel ringraziarvi rimango in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho niente ho misurato le tensioni sul connettore che porta le alimentazioni alla scheda madre se hai qualche indicazione dove effettuare misurazioni sicure provo e ti ricontatto non ho nemmeno lo schema non sono riuscito a reperirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prova a postare la sigla della psu e quella della board vedo se si trova qualcosa,

Per la prova che chiedevi nel primo post, cioe' testare la mb, devi vedere le serigrafie sul connettore della psu per avere un idea di quali tensioni hai bisogno.

Se ti servono solo i +5v e i +12v io uso un alimentatore da desktop, se senti l'audio sei gia' a buon punto.

Link al commento
Condividi su altri siti