Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Su Acquisto Software

Messaggi consigliati

Inserito:

Sono indeciso sull'acquisto di un software elettrico...il dubbio è fra Ampere professional della Electrographics e progetto integra della exel...qualcuno di voi usa uno dei due programmi?Giudizi?Consigli?

Solitamente mi trovo a progettare impianti elettrici sia in BT sia MT civili ed industriali.

Vi ringrazio in anticipo!!!

Inserita:

ciao

sei libero di fare quello che vuoi,però io ti consiglio di provare i programmi della btcino possono essere richiesti ed aggiornati gratuitamente,sono dei buoni programmi in quanto ti consentono di realizzare imp.civili ed industriali...e poi ci sono altri programmi interessanti

ciao

Inserita:

a me serve un software in grado di gestire interruttori e quadri di qualsiasi casa costruttrice...e poi quello della bticino è solo in BT, a me serve uno che dimensioni apparecchiature e cavi anche in MT.

Ciao

Inserita:

perchè non provi DOC dell ABB è molto semplice e intuitivo

ciao

Luigi

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inserita:

Potresti provare Spac Impianti di SDPROGET, richiedi il cd per prova 30gg, o scarichi dal sito il file iso. (www.sdproget.it)

Inserita:

Ciao , io uso Progetto Integra e mi trovo bene . Di gratuito c'è il software della Schneider I-project. Entrambi gestiscono anche la media tensione , chiaramente nel prodotto Exel ci sono varie marche di costruttori .

Inserita:

Attenzione che con l'Integra non puoi fare gli ausiliari. Se a te basta il dimensionamento della potenza è il software più potente e versatile

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao a tutti sono nuovo qui, ho trovato interessante questo post, anche io ho le stesse tematiche dell'autore che lo ha aperto; potete postare i link a questi programmi?

Sono all'inizio...

Ciao e grazie

Andrea