Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Su Acquisto Software

stcarb

Messaggi consigliati

Sono indeciso sull'acquisto di un software elettrico...il dubbio è fra Ampere professional della Electrographics e progetto integra della exel...qualcuno di voi usa uno dei due programmi?Giudizi?Consigli?

Solitamente mi trovo a progettare impianti elettrici sia in BT sia MT civili ed industriali.

Vi ringrazio in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

sei libero di fare quello che vuoi,però io ti consiglio di provare i programmi della btcino possono essere richiesti ed aggiornati gratuitamente,sono dei buoni programmi in quanto ti consentono di realizzare imp.civili ed industriali...e poi ci sono altri programmi interessanti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me serve un software in grado di gestire interruttori e quadri di qualsiasi casa costruttrice...e poi quello della bticino è solo in BT, a me serve uno che dimensioni apparecchiature e cavi anche in MT.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao , io uso Progetto Integra e mi trovo bene . Di gratuito c'è il software della Schneider I-project. Entrambi gestiscono anche la media tensione , chiaramente nel prodotto Exel ci sono varie marche di costruttori .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti sono nuovo qui, ho trovato interessante questo post, anche io ho le stesse tematiche dell'autore che lo ha aperto; potete postare i link a questi programmi?

Sono all'inizio...

Ciao e grazie

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti