stcarb Inserito: 27 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2007 Sono indeciso sull'acquisto di un software elettrico...il dubbio è fra Ampere professional della Electrographics e progetto integra della exel...qualcuno di voi usa uno dei due programmi?Giudizi?Consigli? Solitamente mi trovo a progettare impianti elettrici sia in BT sia MT civili ed industriali. Vi ringrazio in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa84 Inserita: 27 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2007 ciao sei libero di fare quello che vuoi,però io ti consiglio di provare i programmi della btcino possono essere richiesti ed aggiornati gratuitamente,sono dei buoni programmi in quanto ti consentono di realizzare imp.civili ed industriali...e poi ci sono altri programmi interessanti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stcarb Inserita: 28 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 a me serve un software in grado di gestire interruttori e quadri di qualsiasi casa costruttrice...e poi quello della bticino è solo in BT, a me serve uno che dimensioni apparecchiature e cavi anche in MT.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lrigna Inserita: 28 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 perchè non provi DOC dell ABB è molto semplice e intuitivociaoLuigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stcarb Inserita: 28 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2007 ma dimensiona anche in MT??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 8 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2007 SIENERGY INTEGRA SIEMENS,e come exel.Ciao Ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIG Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Potresti provare Spac Impianti di SDPROGET, richiedi il cd per prova 30gg, o scarichi dal sito il file iso. (www.sdproget.it) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robgvp Inserita: 23 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2007 Ciao , io uso Progetto Integra e mi trovo bene . Di gratuito c'è il software della Schneider I-project. Entrambi gestiscono anche la media tensione , chiaramente nel prodotto Exel ci sono varie marche di costruttori . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleghost Inserita: 26 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2007 Attenzione che con l'Integra non puoi fare gli ausiliari. Se a te basta il dimensionamento della potenza è il software più potente e versatile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea155 Inserita: 6 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2007 Ciao a tutti sono nuovo qui, ho trovato interessante questo post, anche io ho le stesse tematiche dell'autore che lo ha aperto; potete postare i link a questi programmi?Sono all'inizio...Ciao e grazieAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleghost Inserita: 6 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2007 sinergy integra lo trovi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati