yxes69 Inserito: 1 ottobre 2007 Segnala Inserito: 1 ottobre 2007 Cerco un prg per aprire file con estensione .amb, creati con un vecchio cad x impianti elettrici.Vorrei convertirli in dwg se possibile.Grazie x l'aiuto.Ciao, yxes69
rycad Inserita: 2 ottobre 2007 Segnala Inserita: 2 ottobre 2007 I file con estensione .amb dovrebbero essere dei progetti realizzati con una vecchia versione di Elettrorapido , le nuove hanno estensione .sch . Se non trovi nessuno di tua conoscenza in gradi di fare la conversione prova a mandarmeli come MP e vedo se riesco a fartela io . Possiedo quella versione di elettrorapido ma è tanto che non la uso più e soprattutto mi ricordo che era abbastanza laborioso ottenere i dwg dal file .amb .
Water Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 esatto!!! ... rycad ha ragione!!se vuoi c'è la versione reader del programmama non penso ti consenta la trasformazione in dwgperò per lo meno li puoi vedere e stampare http://www.elettrorapido.com/jpcad_reader.htmciao
karbon17 Inserita: 17 ottobre 2007 Segnala Inserita: 17 ottobre 2007 puoi provare anche con Tiplan 3.3 della Bticino che ha come formato nativo il TIP, ma permette di aprire il formato delle versioni precedenti che era AMB ed esportare in DWG/DXF per la cronaca Tiplan 3.3 utilizza il motore grafico di Elettrorapio il Jcad
Messaggi consigliati