Vai al contenuto
PLC Forum

Dopo aver ricaricato gas r410

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi è successo una cosa strana dopo aver provato il mio cdz ho visto che dallo solito mettendo a 16 gradi la macchina mi buttava 19 e il tubo di bassa era ghiacciato ho pensato che fosse scarico allora ho recuperato il gas fatto vuoto e poi rimesso soliti kg di gas che richiedeva la macchina. Dopo che l'ho avviata passati 10 minuti circa ha ricominciata a ghiacciare e lo split buttava 14 gradi poi all'improvviso il tubo di alta si è scongelato e la macchina interna mi buttava 10.8 gradi come mai?

Inserita:

poi all'improvviso il tubo di alta si è scongelato

tubo di alta?

è un inverter?

Inserita:

tubi di alta non li vedi fuori dalla scatola del motore

Inserita:

scusate ho fatto un errore nello scrivere  il tubo ghiacciato era di alta pressione quello piccolo da 1/4

Inserita:

quello ghiacciato è quello piccolo e stop non è di alta

Inserita:

boo, forse una anomalia della valvola di espansione elettronica

Inserita:

per me hai pa ricarica troppo rapida..se poi dici di aver recuperato quando ce ne stava di gas?

Inserita:

francamente non lo so il quantitativo perchè l'ha fatta il mio collega mentre io ero da un'altra parte e abbiamo poi  ricaricato insieme comunque ci stà che abbiamo ricaricato un po più velocemente. com unque se fosse così puo portare dei problemi in futuro?

Inserita:

ma adesso funziona? se non hai capito tu cosa aveva noi dal tuo racconto ci capiamo ancora di meno

Inserita:

dopo quello che è successo la macchina come avevo sritto mi buttava a 10.8 gradi poi non ho più provato perchè sono rientrato ora da lavoro