Lupone883 Inserito: 30 maggio 2017 Segnala Share Inserito: 30 maggio 2017 Ciao a tutti, se per caso quello che scrivo non va bene agli admin,cancellate tutto. Ci sono termoidraulici o manutentori in zona provincia Padova,Treviso o Vicenza che stanno cercando una persona che vuole lavorare,ha già maturato esperienza di manutenzione caldaie, installazione clima soprattutto predisposti,è disposto a farsi privatamente corsi di formazione ma vuole IMPARARE a lavorare bene e capire perchè un manometro di un refrigerante segna un certo valore senza che gli venga sempre detto non preoccuparti va bene così e poi il cliente si lamenta che il climatizzatore dopo una settimana è scarico? Il patentino da frigorista lo faccio privatamente,quello che vorrei è lavorare molto ma con persone serie. Se volete far 4 chiacchiere sono qui o se conoscete ditte o persone serie contattatemi. Se gli admin decideranno di cancellare il tutto,spero che mi dicano in quale sessione posso scrivere. Grazie a tutti e per ora buonanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupone883 Inserita: 31 maggio 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2017 se avete nomi di ditte serie nelle zone scrivetemi pure o se conoscete qualche ditta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati