DJT Inserito: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2007 Buongiorno a tutti.Per motivi tecnici ho dovuto formattare l' HD, quindi ho reinstallato il programma di SPAC 2006 automazione versione shareware; ma è sorto un problema.Quando lancio l'applicazione, compare il messaggio:Questo programma è obsoleto contattare Sdprojet per ottenere la versione aggiornata.Come mai?garzie in anticipoDJT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meda75 Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 A me spac ha lanciato tutti i messaggi di questo mondo , comunque dovresti andare sul sito sdprojet e scaricare la SP1 - SP2 installarla e vedere cosa succede.Attento però perchè dopo che avrai aperto un progetto con una service-pack installata non sara' possibile aprirlo con una versione più vecchia (esempio hai altre macchine con spac installato senza service pack). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele123 Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Ciao! quando ti dà questo messaggio vuole dire che il programma gratuito è già stato installato una volta su questo pc ed è passato il mese di valutazione, quindia meno che non cambi pc questo non lo fai funzionare, è solo un valutativo per 30 giorni.ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJT Inserita: 4 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Come dicevo, ho formattato l' HD, quindi le info di valutazione sono andate perse.Se installo il SP2 Spac 2006 si apre in formato autacad, e non riesco ad usare le funzioni di spac.grazie per le risposte comunque.ciaoDJT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2007 di solito fine novembre esce la versione nuova quindi ormai ti conviene aspettare la 2008io non vedo l'ora che esca e spero che abbia la compatibilita vista cosi cambio pc finalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJT Inserita: 8 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2007 Scusate se rompo,Un mio amico ha installato la versione shareware di Spac Automazione 2005 e funziona perfettamente.Mi ha prestato il suo cd ed ho fatto la stessa cosa, e funziona anche a me.Ora le domande sono:Come mai una versione + vecchia e con lo stesso metodo di installazione funziona?Come mai la versione + recente 2006 dice: "Questo programma è obsoleto contattare SDPROGET" in fase di lancio del programma ?grazie DJT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2007 (modificato) Per la 2003 cera lo stesso problema e avevano rilasciato una patch per poterla installare anche dopo il 2003essendo una shareware che senso a tenere quella vecchia ? piu' che shareware e' un demo che ti consente di provare tutte le funzioni del programma per valutarne l'acquisto. mi sembra di capire che la usi a tutti gli effetti come un cad per i tuoi progetti e non come programma di valutazionequesto non ha senso perche' hai il limite di 30gg di prova e di 20 fogli ! ogni 30gg reinstalli il programma su un pc diverso ? oppure riestalli windows ogni 30gg ?se dovessi aquistarlo non credo che prenderesti la 2005/6 quando ormai uscira' la 2008 quindi il limite di tempo che hanno imposto secondo me e' giustificatonel mondo informatico i prodotti diventato obsoleti ogni 6 mesi Modificato: 9 ottobre 2007 da menomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2007 Non ho capito se parli di minispac o spac demo, perche' se e' il minispac allora devi avere un autocad completo per poterlo installare. di listino lo spac con autocad integrato ti costa molto meno di un autocad full. quindi ti conviene optare per questa soluzionefacendo un contratto di aggiornamento ogni anno ti arriva la versione nuova con l'autocad nuovo integratoaltrimenti se dovessi aggiornare il programma saresti costretto ogni 3/4 anni cambiare anche l'autocad e questo secondo me e' molto piu' costoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJT Inserita: 11 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2007 Parlo/vo di Spac Automazione 2006.Non trovi strano che per lo Spac 2005 non ci siano sta problemi di installazione?Tieni presente che non sono un professionista del settore e non posseggo un impresa.L'approccio allo spac al momento è per puro scopo ludico "visto quello che costa." Dalle prime impressioni sembra valutato il doppio del suo valore reale.Quindi vorrei valutarne l'acquito paragonandolo con altri.ciaoDjt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 12 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 non sei il primo che sento dire questa cosaci sono molte valide alternative: lo spac credo sia il piu' utilizzato in italia per quanto riguarda i cad elettrici e te lo posso assicurare perche' quasi tutti i capitolati che ricevo mi chiedoni i dwg fatti con questo programmaper questo motivo abbiamo puntato su questo programma e devo diro che mi trovo benedi alternative valide sulla stessa fascia di prezzo ce' idea della elettrographics simile allo spac e sempre basato su autocad ma secondo me ha molte funzioni in piu'. conosco almeno 3 aziende che lo usano e non si sono mai lamentatealtrimenti puoi optare per elettrorapido della antek che ho consigliato ad un nostro terzista perche' ha un modulo gestionale integrato. a differenza di altri hanno un forum pubblico dedicato al programma. dal loro listino dovrebbe costare molto meno dei prodotti citati prima.infine ci sono i re del disegno elettrico: eplan ed i g e x a osono i piu' conosciuti all' estero e sono spesso utillizzati dalle multinazionalihanno un sacco di automatismi che ti fanno risparmiare tempo pero' costano di piu'. come funzionalita' ce' un abisso fra questi cad e gli altritutto dipende dalla quantita' e dalla complessita' degli schemi che devi ottenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2007 (modificato) io con lo spac ho la piena compatibilita' con i 10 anni di disegni in dwg e dxf antecendenti all' acquitsto del programma.con la funzione unsplit importo senza problemi in un multifoglio non elaborato. tutte le modifiche le faccio in un multifoglio elaborato e quindi non va niente in conflitto fra parte vecchia e parte nuovacosi' ho eliminato completamente la dipendenza dal "dos" e nella stampa conservando il cartiglio originale non si nota nemmeno che e' stato convertito. perfino i fonts rimangono gli stessise hai necessita' come me di compatibilita' lo spac secondo e' la scelta migliore. Modificato: 13 ottobre 2007 da menomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati