lila72 Inserita: 3 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2017 @kiko_6600 in verità ho contattato la Gorenje e sono stati loro a dirmi che l'asciugatrice della House to House e quella loro sono diverse. Certamente se quelli della House to House, come dicono, hanno acquistato il brevetto e la producono in Italia non potevano dirmi una cosa differente da quella detta. In verità quelli della House to House parlano di questo rivoluzionario sistema Vapo Stiro System che sul loro manuale viene riportato come filtro di ventilazione e sul manuale dell'asciugatrice Gorenje come apertura per areare. Addirittura quelli della House to House sostengono che grazie a questa immissione di 3mc/min di aria quando l'asciugatrice è' in funzione aspira anche la polvere in casa... sarà vero?... non lo so...
danimel Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Inserita: 3 giugno 2017 Asciugatrice che fa anche da aspirapolvere? ! Quel che non inventerebbe la gente pur di vendere!
kiko_6600 Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Inserita: 3 giugno 2017 @danimel sono basito esattamente quanto te..... @lila72 io non volevo sollevare un polverone tra Gorenje e House To House. Visivamente e dal manuale Sembrano molto simili,poi se HTH ha acquistato un brevetto di produzione alzo le mani e mi ritiro in buon ordine senza problemi scusandomi per quanto detto.
Beatrice Sasso Inserita: 4 giugno 2017 Segnala Inserita: 4 giugno 2017 io metto in bagno lo stendino con il demumidificatore al massimo e mi asciuga lo stesso le cose
Mario171 Inserita: 26 settembre 2017 Segnala Inserita: 26 settembre 2017 House to house vende un vecchio progetto gorenje. Il modello di punta della gorenje che ora viene venduto a 800 euro ha le stesse caratteristiche dell'asciugatrice agento di house to house ( vapor stiro che lo chiamo steam sistem cioè vapore in inglese ecc.) però il cuore della macchina gorenje è a pompa di calore molto più moderno ed efficiente energicamente ( classe A+++) di quello a semplice condensazione che usa la agento (classe A +). Naturalmente cambia il sistema di vendita e il fatto che i venditori sono molto aggressivi e poi giocando senza confronto convincono la gente a sborsare 2000 euro per un elettrodomestico che non ne vale più di 500.
alesicilia Inserita: 26 settembre 2017 Segnala Inserita: 26 settembre 2017 Quindi, house to house è una truffa?
Messaggi consigliati