insurer Inserito: 31 maggio 2017 Segnala Inserito: 31 maggio 2017 Buongiorno ho un nokia lumia 550 all' improvviso non vedevo più icone microfono su messaggi e su wordzap ho formattato il cellulare e i simboli del microfono sono riapparsi sia su sms e wordzap e funzionavano. Ora vedo icoca su wardzap se mando messaggio vocale viene ricevuto ed è tutto o.k ma su sms riesco a inviare quelli scritti ma quando premo il microfono per inviare vocalmente il telefono si spegne e vibra devo togliere la batteria e tutto ritorna come prima. Non vorrei riformattare nuovamente il telefonino c'è qualche alta soluzione? Grazie mille per eventuale risposta
joeh Inserita: 31 maggio 2017 Segnala Inserita: 31 maggio 2017 hai fatto ripristino oppure reinstallazione completa?
insurer Inserita: 1 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2017 Ciao joeh grazie innazitutto per la tua risposta, se leggi il mio post ho già fatto un ripristino quando non vedevo il simbolo del microfono era tutto o.k sms e wordzap ora vedo il microfono su sms se invio messaggio vocale si spegne vibra devo togliere batteria, con wordzap nessun problema Grazie mille dovo fare un altro ripristino? che palle
joeh Inserita: 1 giugno 2017 Segnala Inserita: 1 giugno 2017 hai la scheda micro sd? prova a rimuoverla
insurer Inserita: 2 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2017 Ciao si ho scheda micro sd l'ho rimossa, se entro in messaggi clicco sul+ per scegliere il contatto una volta inserito premo sul microfono mi dice sto ascoltando dico qualcosa ma non mi da possibilità di invio vocale. Grazie ancora
visioNT Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Inserita: 3 giugno 2017 Caro Insurer,togli la micro sd e vedrai che funziona. Non sempre quelle schede sono copatibili,specie quelle a basso prezzo
insurer Inserita: 3 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2017 Ciao a tutti e grazie per le risposte, cosa intendete per micro sd? io ho una sim piccola per il telefonino abb.a Vodafone scusate per la mia ignoranza ma cosa si intende per micro sd(memoria supplementare) Grazie ancora
insurer Inserita: 3 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2017 Grazie no nel mio telefonino non è presente cosa fare per risolvere il problema posto ?
Messaggi consigliati