torremozza Inserito: 31 maggio 2017 Segnala Inserito: 31 maggio 2017 Buon giorno a tutti,su questo apparecchio si blocca l'audio dalle casse dopo circa 10 minuti, mentre rimane presente sia in scart, che in cuffia, spegnendolo per circa 5 minuti e riaccendendolo riparte per altri 10 minuti ma dopo ritorna a fare lo stesso difetto,è sicuramente la main a difettare vorrei non sostituirla,se qualcuno a già avuto questo problema ed è riuscito a risolverlo mi farebbe piacere sapere come,altrimenti ho pensato di montare un circuito con un integrato TDA7297 prelevando il segnale dall'uscita cuffie e utilizzando gli altoparlanti originali cosa ne pensate? Grazie in anticipo. Si accettano consigli.
enricopedro Inserita: 31 maggio 2017 Segnala Inserita: 31 maggio 2017 A casi estremi .. Ma non e' che fai prima a sostituire il finale sulla main Controlla o scollegagli il pin del mute.
torremozza Inserita: 1 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2017 Grazie enricopedro per la risposta ti dico la verità avevo pensato di fare la stessa cosa ma non sono riuscito a capire quale è il pin del mute, provo a guardare con più attenzione e ti farò sapere.
enricopedro Inserita: 2 giugno 2017 Segnala Inserita: 2 giugno 2017 se non hai lo schema del TV (io non sono riuscito a trovarlo) devi tirarti su il data sheet dell'integrato. Critici sono anche i condensatorini smd che gli girano attorno prova a sollecitarli con lo spray freddo o avvicinandogli la punta del saldatore.
Messaggi consigliati