menomeno Inserito: 18 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2007 uso autocad con il comando ptratt e -ptratt per riempire dei layout con tratteggio SOLID i quali vengono integrati nei pannelli hmi in formato wmf e negli schemi in formato pdfi disegni sono dei banchi di lavoro che sono ben delineati nel disegnoho il problema che se seleziono con una area tutto il banco di lavoro non me li riempie tutto , devo per forza finirlo manualmente specificando i punti decine e decine di volte alla fine me lo riempie perfettamente pero' vorrei fare un solo comando alla voltasecondo voi esiste un programma che mi consenta di fare questa operazione piu' facilmente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 18 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2007 (modificato) i disegni dei banchi da riempire sono vuoti e non hanno altri oggetti attorno inoltre li unisco in polilinee e' per questo che non mi spiego il motivo del mancato riempimento in un solo comando Modificato: 18 ottobre 2007 da menomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati