Vai al contenuto
PLC Forum

Domanda tecnica per frigo ad incasso [Kitchen fit]

seymour

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi

Prenderò una lube con isola e dietro 5 colonne una di queste è la nuova colonna frigo con anta rientrante predisposta per un frigo ad incasso, studiando un pò i frigoriferi sono arrivato a i samsung kitchen fit che a fronte di misure da incasso sono molto più capienti ed avrei scelto il RB36J8799S4, questo frigorifero sulla carta ha queste misure: 60x2017x60 in realtà sono andato in un MW a controllare le misure erano circa 59x59 per quanto riguarda larghezza e profondità. 

I due sfoghi di areazione sono negli angoli laterali postero inferiori  (come da foto)

secondo il depliant dei fit  http://www.samsung.com/it/consumer/learningresources/Manuale_Progettazione_Kitchen_Fit_Luglio2015.pdf 

visto lo schema di progettazione si può incolonnare, per esempio, tra due colonne.

Ora la domanda è questa: Posto che la mia colonna con anta rientrante ha misure totali 691x2160x680 ovviamente più grande di una colonna classica 60x60 perchè ha l'anta rientrante quindi ci andrebbe perfettamente questo frigo sia come altezza sia sopratutto come profondità ed in più posso chiudere l'anta e far scomparire il frigo e posto che secondo progettazione è fatto per stare anche tra due colonne senza problemi di malfunzionamento motori c'è qualcosa che secondo voi osta? Posso montare dentro la colonna senza piedini?

Cattura.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti