mazzinga Inserito: 19 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2007 Buonasera per cause di forza maggiore ho dovuto formattare il mio Hard Disk,di conseguenza ho dovuto riinstallare tutti i programmi,e tra questi elcad 7.0.4.Prima di formattare il tutto o fatto una copia della cartella dove sono salvati i disegni la certella è Projects.70 e il suo porcorso è "C:\Programmi\aucotec\elcad.70\DAT\PROJECTS.70"Una volta riinstallato il tutto compreso elcad non ho fatto altro che sostituire la cartella Projects.70 di elcad riinstallato nel PC con la cartella che avevo copiato prima su di una pen drive.Fin qui tutto bene ,solo che al momento che apro elcad e vado a richiamre un disegno non riesco ad aprirlo.Qualcuno saprebbe indicarmi se c'è un percorso specifico per copiare i disegni salvati all'interno di elcad ho se sono io che sbaglio qualche passaggio,sono più di due giorni che ci sto lavorando sopre purtroppo senza successo non vorrei perdere tutti i disegni salvati.Spero che qualcuno possa darmi una mano ne ho veramnte bisogno.Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rycad Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 Quando hai reinstallato ti sei preoccupato di riaggiornare anche il sw all'ultima versione con cui prima stavi lavorando??? Se hai fatto qualche aggiornamento (es attraverso patch scaricate dal sito) e ora provi ad aprire i disegni realizzati con una release più recente con una versione più vecchia succede che non te li apre. Purtroppo con Elcad non c'è circolarità tra i progetti realizzati con le versioni vecchie e quelle nuove.Buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazzinga Inserita: 21 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 No! La versione che ho utilizzato sempre e la versione 7.0.4. ed è quella che ho riinstallato senza aver modificato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 non conosco elcad ma spesso i cad hanno a corredo anche librerie di simboli, macro, documenti master, ecc. Ti sei portato dietro tutto "l'ambiente" ?Che errore da quando cerchi di aprire un disegno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazzinga Inserita: 22 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 Purtroppo non mi sono portato dietro altro materiale,ma non l'ho fatto perche ho sempre lavorato con le librerie di defolt,non ho mai aggiunto un simbolo ho quantaltro.Io credo che ristallando il tutto e variando la cartella Project dovrebbe tornare tutto a posto.credo!!!!!Che errore da quando cerchi di aprire un disegno??Da circa 2 settimane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rycad Inserita: 22 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2007 hai letto male la domanda...ti viene chiesto che tipo di errore ti da E l c a d quando provi ad aprire il progetto e non te lo apre...può essere di aiuto.Hai provato con l'assistenza di Milano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mazzinga Inserita: 24 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2007 Quando prova ad aprire un disegno non mi da nessun errore,succede questo.All'aperture di Elcad vado ad aprire un progetto già esistente quindi entro nella cartella dei progetti cerco il mio disegno e ci clicco sopra, invece di aprire il progetto ci entra dentro e non vedo neanche un files,nella sessione tipo di file c'è scritto "Tipo di Files : Progetto ELCAD".Riesco a vedere i file solo se dove c'è scritto tipo di file seleziono "Tutti i files" ma non riesco a trovare il file che mi faccia aprire il il disegno.Spero di essere stato chiaro e che possa essere di aiuto a molti di voi per darmi una mano a risolvere il problema.Hai provato con l'assistenza di Milano???Si ma purtroppo non ho la licenza!Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati