NARDE Inserito: 2 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2017 Buonasera a tutti gli amici del forum ho questo tv che all'accensione mostra il difetto del lampeggio del led da blu a rosso,le tensioni che posso misurare sono nella norma,il mio dubbio e' il firmware che non riesco a reperire.il modello preciso e' b32a191tcfhd mentre il product code :bw32d191bfbkue538.vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2017 Ciao. Quote il modello preciso e' b32a191tcfhd Quindi è marchiato Blaupunkt ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menotti Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2017 fai una foto all alimentatore e alla morsettiera che va dalla scheda di alimentazione alla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NARDE Inserita: 3 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2017 Buonasera Fulvio e marchiato Blaupunkt,monta pannello lg. allego la foto con il modello della scheda alimentazione,e' l'unica che ho al momento per menotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco83 Inserita: 19 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2017 ciao posta il codice della main board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joeh Inserita: 22 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2017 quel lampeggio indica corruzione del fw quindi o ricarichi il fw se è disponibile o purtroppo cambio main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati