fabri1 Inserito: 2 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2017 Buonasera il suddetto tv appena inserisco la spina si accende, compare il logo philips e si riavvia, non risponde al telecomando e l'unico modo per spegnerlo è staccare la spina. Ho visto che è un problema molto comune, ho letto varie discussioni nel forum, ho scaricato il seguente file dal sito della philips StandbySW_Q554M_99.0.0.0.zip che a quanto ho capito è un aggiornamento che dovrebbe correggere il difetto, ho seguito la guida descritta ma premendo il tasto home sul telecomando non succede niente la tv continua a riavviarsi non facendomi installare l'aggiornamento. Spero nei vostri consigli per risolvere il problema Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 2 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2017 Se la medicina e quella giusta ! Devi fare gliela bere... Chiavetta vecchia piccola formattazione lenta FAT Tentale tutte, da tv spenta chiavetta poi rete con ok o menu pigiato da tlc Sono operazioni lente e a volte non basta il primo tentativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri1 Inserita: 3 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2017 Ciao chiavetta da 1Gb di quelle vecchie formattata in fat proverò a fargliela digerire provando e riprovando in diversi modi speriamo che si sblocchi, la medicina dovrebbe essere quella giusta sul sito è scritto così Domanda Cosa si deve fare se il TV si spegne e si riaccende da solo e/o non risponde al telecomando? Risposta Aggiornare il TV utilizzando la versione software di standby 99.0.0.0 allegata a questa pagina delle domande frequenti. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri1 Inserita: 11 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 11 giugno 2017 Buonasera ho contattato la philips ed ho risolto il problema, allego immagine della risposta della philips se può essere di aiuto ad altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 buondi ho lo stesso problema ma il file non riesco a scaricarlo Ho copiato il link ma mi da errore Questo collegamento condiviso al file o alla cartella è stato rimosso o non è disponibile. Come si puo' risolvere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 buondi ho lo stesso problema ma il file non riesco a scaricarlo Ho copiato il link ma mi da errore Questo collegamento condiviso al file o alla cartella è stato rimosso o non è disponibile. Come si puo' risolvere?? Allora aggiornamneto della situazione Contattato la philips mi hanno inviato il file lo installatio sulla chiavetta USB FAtto tutta la rocedura ma adesso una volta riavviato il tv e come se si fosse attivato lo screann saver Esce schermo bleu poi rosso poi bianco e poi buoi e fa cosi' ciclicamente senza uscire alcun logo e senza chge dal telecomando mi permette di fare qualcosa se non spegnere Che successo secondo voi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 5 gennaio 2018 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2018 Visal, ti sei accodato ad una discussione vecchia di 6 mesi, non è consentito dal regolamento. Apri una nuova discussione in cui descrivi il tuo problema, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati