Vai al contenuto
PLC Forum

philips 32pft4100/12 logo e riavvio

fabri1

Messaggi consigliati

Buonasera il suddetto tv appena inserisco la spina si accende, compare il logo philips e si riavvia, non risponde al telecomando e l'unico modo per spegnerlo è staccare la spina. Ho visto che è un problema molto comune, ho letto varie discussioni nel forum, ho scaricato il seguente file dal sito della philips StandbySW_Q554M_99.0.0.0.zip che a quanto ho capito è un aggiornamento che dovrebbe correggere il difetto, ho seguito la guida descritta ma premendo il tasto home sul telecomando non succede niente la tv continua a riavviarsi non facendomi installare l'aggiornamento. Spero nei vostri consigli per risolvere il problema Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la medicina e quella giusta !

Devi fare gliela bere...

Chiavetta vecchia piccola formattazione lenta FAT 

Tentale tutte, da tv spenta chiavetta poi rete con ok o menu pigiato da tlc

Sono operazioni lente e a volte non basta il primo tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chiavetta da 1Gb di quelle vecchie formattata in fat proverò a fargliela digerire provando e riprovando in diversi modi speriamo che si sblocchi, la medicina dovrebbe essere quella giusta sul sito è scritto così

Domanda

Cosa si deve fare se il TV si spegne e si riaccende da solo e/o non risponde al telecomando?

Risposta

Aggiornare il TV utilizzando la versione software di standby 99.0.0.0 allegata a questa pagina delle domande frequenti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Buonasera ho contattato la philips ed ho risolto il problema, allego immagine della risposta della philips se può essere di aiuto ad altri

Screenshot_16.png

Screenshot_17.png

Screenshot_18.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

buondi ho lo stesso problema ma il file non riesco a scaricarlo

Ho copiato il link ma mi da errore Questo collegamento condiviso al file o alla cartella è stato rimosso o non è disponibile.

Come si puo' risolvere??

Link al commento
Condividi su altri siti

buondi ho lo stesso problema ma il file non riesco a scaricarlo

Ho copiato il link ma mi da errore Questo collegamento condiviso al file o alla cartella è stato rimosso o non è disponibile.

Come si puo' risolvere??

Allora  aggiornamneto della situazione

Contattato la philips mi hanno inviato il file lo installatio sulla chiavetta USB

FAtto tutta la rocedura ma adesso una volta riavviato il tv e come se si fosse attivato lo screann saver

Esce schermo bleu poi rosso poi bianco e poi buoi e fa cosi' ciclicamente senza uscire alcun logo e senza chge dal telecomando mi permette di fare qualcosa se non spegnere

Che successo secondo voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Visal, ti sei accodato ad una discussione vecchia di 6 mesi, non è consentito dal regolamento.

Apri una nuova discussione in cui descrivi il tuo problema, grazie.;)

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

• Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...