Gspp66 Inserito: 3 giugno 2017 Segnala Inserito: 3 giugno 2017 Salve a tutti. Ho acquistato una nuova Smartlan G IN133 con software 6.09 al posto dell'altra che avevo già IN073 con software 5.15 non aggiornabile e incompatibile con il Cloud. Sostituito la scheda il risultato non cambia. La centrale non viene arruolata come installatore e quindi son preclusi i passaggi successivi. Mi da Errore di Comunicazione . La centrale è una 01050 6.03 . Già sostituita per incompatibilità col Cloud . Ho provato sia lasciando i parametri di fabbrica Ip porte ecc . ..e anche modificandoli . Ho provato a mettere il DNS 8.8.8.8 . Riesco a collegarmi da Pc al suo Webserver e inviare una email di prova con successo . Ho duvuto eliminare uno switch di rete e andare in diretta perchè altrimenti non si poteva fare il ping al suo Indirizzo .La scheda vecchia andava anche collegata allo switch . Normale ? Quando inserisco gli Scenari si visualizza anche l'icona Verde della rete . Ho abilitato sulla tastiera Alien s la voce accesso internet ... Ho guardato e riguardato il Tutorial della Inim sul Cloud .. Grazie a tutti .
Gspp66 Inserita: 4 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2017 Quale porta Ip usa la Smartlan G per arruolare la centrale ? 443 , 8080 oppure 5004 ?
Messaggi consigliati