Eligio Sambucini Inserito: 3 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2017 Salve ho un problema con il mio frigo Smeg tipo americano la serpentina del congelatore mi si riempie di ghiaccio e mi ottura le bocchette che servono per mandare il freddo alla parte del frigorifero a dimenticavo il frigo Smeg è no frost io ho una temperatura al mio display di -18 congelatore e+5 frigo .quando eseguo lo sbrinamento per la prima settimana il frigo va bene segna sempre-5 poi con i passar dei giorni aumenta la temperatura sino ad arrivare a +10 +11 gradi ,così sono costretto a ripetere lo sbrinamento del congelatore vorrei sapere qual'è il problema è come si può risolvere grazie ho cambiato tutte 2le guarnizioni ma con la spesa di 180 euro ma il problema non era quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 3 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2017 Ciao, dovresti verificare la resistenza di sbrinamento, il suo termofusibile che è posto in serie alla resistenza. Per fare questi controlli devi smontare il pannello in fondo al freezer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eligio Sambucini Inserita: 24 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2017 Ciao giogio160 grazie per la tua risposta ma Come si può controllare se la resistenza di sbrinamento funzioni c'è qualche modo per verificare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati