guidoplc Inserito: 3 giugno 2017 Segnala Inserito: 3 giugno 2017 Buongiorno a tutti. Ho installato sul mio pc lo Step 7 Basic v13 Sp1 update9,tenendolo sempre aggiornato con gli update fino ad arrivare appunto al 9. Ultimamente ho fatto la ricerca aggiornamenti con Tia Update e mi ha scaricato Step 7 Basic v13.0 Sp2 e S7 Plc-Sim v13.0 Sp2. Cosa ne pensate, è la stessa cosa oppure è meglio installare lo Sp2? Grazie per le risposte. Guido
carlodi Inserita: 13 giugno 2017 Segnala Inserita: 13 giugno 2017 anche io sono arrivato al punto di passare al SP2, e sicuramente se e' uscita la SP2 sara' un prodotto migliore. il mio dubbio e' sulla licenza...io possiedo una floating license...e ho il timore che in qualche modo non me la riconosca....Speriamo. Ciao
batta Inserita: 13 giugno 2017 Segnala Inserita: 13 giugno 2017 È sempre V13. Nessun problema di licenze per l'installazione di un SP. La licenza ti serve se passi alla V14.
guidoplc Inserita: 20 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2017 Quindi è consigliabile passare al SP2? Grazie per le risposte.
Messaggi consigliati