araldico2005 Inserito: 3 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2017 Buongiorno, ho un problema con il mio addolcitore, dopo aver lavato il tino del sale e ricollegato il tutto all'impianto, mi sono accorto che l'acqua non viene addolcita, inoltre il tino si riempie sempre più d'acqua ad ogni rigenerazione.Presumo quindi che l'addolcitore non riesca ad aspirare l'acqua in salamoia..Qualche consiglio? Allego foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miciobicio Inserita: 4 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2017 In queste foto l'addolcitore è chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
araldico2005 Inserita: 4 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2017 Ho escluso l'impianto dopo che mi sono accorto del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
araldico2005 Inserita: 26 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2017 Nessuno che può darmi una mano. Devo forse fare qualche operazioni sul bicchiere per permettere all'impianto di fare aspirare l'acqua dalla canula? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2017 Hai provato a fargli un lavaggio manuale????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 14 luglio 2017 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2017 il galleggiante che è dentro il tubo nero della salamoia non è che è bloccato e non fa aspirare acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kekko Kikko Inserita: 10 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2018 Scusate se mi intrometto, ma è da 2 giorni che ho aperto una discussione, senza però ricevere alcuna risposta. Ci sarebbe per cortesia qualcuno in grado di darmi qualche indicazione in merito? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati