Gspp66 Inserito: 4 giugno 2017 Segnala Inserito: 4 giugno 2017 Salve a tutti. Nella speranza di far funzionare il Cloud stò provando ad aggiornare la centrale 01050 versione 6.03 alla 6.04 . Questo è l'errore che ricevo poco dopo aver lanciato l'aggiornamento. Succede anche ad altri ? Ho già aggiornato Alien-s , Sirena Bus e Smartlan -G ma la centrale non si lascia aggiornare. Grazie a chi mi può dar una mano ..
Gspp66 Inserita: 6 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2017 Grazie , appena ho un attimo ci provo.
Gspp66 Inserita: 9 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2017 Niente da fare anche spuntando l'opzione 115200 mi da lo stesso errore . Ho provato l'aggiornamento con il collegamento usb della Alien S .Va bene ho è meglio la presa seriale ?
Enzox1 Inserita: 10 giugno 2017 Segnala Inserita: 10 giugno 2017 La seriale è sicuramente un metodo più diretto, prova. Tienici aggiornati
Gspp66 Inserita: 11 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2017 Già è stato così ! Usate la Presa seriale per fare gli aggiornamenti delle periferiche e della centrale . Adesso sono nel tunnel del Cloud appena esco vi aggiorno ....
Messaggi consigliati