Pensieroso Inserito: 4 giugno 2017 Segnala Inserito: 4 giugno 2017 Mi sono rivolto ad un grosso fornitore/progettista per la realizzazione dell'impianto che vorrò in casa... (gli esecutivi me li ha forniti lo studio di progettazione) e la prima domanda che mi ha fatto è stata: "l'architetto ha dato delle indicazioni sulle placchette? Perché un produttore vale un altro, devi solo dirmi se hai preferenze di colori". La cosa mi ha un po' spiazzato ma chiedo a voi se è veramente così. BTicino e Vimar (per dirne due) offrono realmente le stesse funzioni a prezzi simili?
Micco Inserita: 5 giugno 2017 Segnala Inserita: 5 giugno 2017 Sinceramente anche a me lascia un po spiazzato l'affermazione "un produttore vale l'altro" , ci sarebbero da fare distinzioni anche tra le varie serie di ciascun produttore ....... Tra le due citate a me personalmente piace parecchio vimar perchè la considero ottima nel rapporto qualità prezzo, ma anche parlando di vimar le varie serie hanno caratteristiche (e prezzi) differenti , non è solo una questione di colore.......
Pensieroso Inserita: 5 giugno 2017 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2017 io in particolare vorrò un impianto domotico, Vimar com'è? Ho visto che alcuni si altre marche si interfacciano con Siri, anche con Vimar è possibile?
Messaggi consigliati