bukurro Inserito: 17 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2007 ciao a tutti.qualcuno ha provato ad utilizzare SPAC2007 versione OEM ,installato su pc o computer con sistema operativo VISTA ?Avete problemi?grazieAlex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 acquistando i nuovi portatili ho trovato gia' vista preinstallato pero' ce la doppia licenza per poter installare anche xp quindiho fatto degli esperimenti con vista 32 e lo spac 2007 oem. prima di formattare e rimettere xp perche' i software per i plcnon sono ancora compatibiliautocad 2004 non e' supportato da vista quindi rimane come unica scelta il 2007 oemsono riuscito a forzare il setup impostando la compatibilita' winxp sp2 e si e' installatoper il service pack 1 di spac ha funzionato il trucco mentre l'sp2 se ne accorge e non ti lascia installarloho sovrascritto tutta la cartella di spac dal pc xp al pc vista e allora ha funzionatole prestazioni di spac sono migliorate rispetto alla versione di xp perche' con il prefetch di vista se devi chiuderlo e aprirlo molte voltesi carica quasi instantaneamente. il doppio core viene sfruttato a dovere dai grafici del taskmanagerla guida in formato hlp non si apriva perche' su vista non ce' il supporto , ma ho trovato una patch che permette di aprire i files hlp e dopo ha funzionatoil programma funziona alla grande ma io ho disattivato la grafica aero perche' il portatile ha la scheda video scarsa e temo sia questa a dare dei problemi ad autocad. hanno rilasciato delle patch di autocad per vista ma la oem non puo' essere patchata direttamente e quindi bisogna aspettare la versione 2008sulla versione x64 io non ho provato ma dato ho chiesto a un mio collega disegnatore e mi ha detto che invece ci sono dei problemi di compatabilita' con il driver di stampa in pdf che non si installa e' necessaria la versione x64 del driveer e l'archivio materiali esterno che non si apre perche' credo sia a 16bit o usi librerie a 16bit non consentite da vistaquesti non sono problemi dovuti allo spac ma sono delle limitazioni imposte nel sistema operativola versione 2008 supporta vista quindi il problema non si pone piu'. se vi ricordate quando e' uscito il win2000 un sacco di programmi che giravano su nt4 non funzionavano. tempo uno o due anni e i problemi sono stati sistemati nelle versioni successive.se non lo hai gia' fatto ti consiglio di fare il contratto di assistenza per avere ogni anno la nuova versione e quindi di aspettare la 2008 che dovrebbe uscire a giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 grazie menomeno per i tuoi prezioni consigliio quest'anno ho comprato gli aggiornamenti, mi ero fermato al 2005in effetti, con il costo dell'assistenza mi hanno regalato ( si fa per dire ) una giornata di corso e a fine 2008 usciranno tutti gli aggiornamento per renderlo perfettamente compatibile con Vista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukurro Inserita: 18 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 ....quindi funziona....ci sara' la compatibilita' anche per le versioni piu vecchie , tipo spac2005 OEM ?speriamo... grazie per le risposteciao e buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 18 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2007 sulla versione a 32bit il problema non e' lo spac ma e' autocad 2004 oemspac usa autocad come motore grafico autocad e credo che solo la 2007 con una patch funziona su vista. la 2008 invece e' pienamente supportata. se hai autocad a parte lo aggiorni con il service pack e funziona perche' io l'ho usato per una settimanaa gennaio/febbraio esce lo sp1 di vista e' possibile che siano migliorate le compatatibilita' con vecchie applicazioniper il 64bit sono necessarie modifiche anche ai binari di spac. come i driver per la chiave hardware, il driver di stampa e i driver per accedere al database mdachai comunque il problema dell' sp2 di spac che vede "vista" e si rifiuta di installarsi. sovrascrivendo la cartella di xp su quella di vista. risolvi il problema, poi lanci il setup del driver pdf manualmente , install.exe dalla sotto cartella lisp di spac. la versione 2.1 del driver non e' compatibile mentre la 2.5 sise intenti sovrascrivere lo spac vista con lo spac xp per avere l'update a sp2 , il percorso dello spac deve essere lo stesso di xp altrimenti potresti avere problemi con i files di configurazione. se sono diversi dai una occhiata al file spac.pat e modificalole soluzioni alla fine sono 2 o ti tieni vista e resisti fino a gennaio e prendi la 2008 oppure ritorni a xp dato che molti produttori di pc, io ti posso dire hp ti consentono di tornare alla vecchia versione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati