alenic Inserito: 5 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2017 ciao ho questo problema con la lavastoviglie..oggi ho natato che non sta scaldando l'acqua cosa può essere? 2 giorni fa c'è stato un temporale..penso che si sia rotta cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 5 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2017 vorrei aggiungere che il lavaggio lo completa ugualmente ma con acqua fredda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 6 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2017 chiedo infinitamente scusa, qualcuno può aiutarmi per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 6 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2017 Ciao, inzia col misurare col tester la resistenza per vedere se e' buona, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 7 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2017 ciao sulla resistenza dovrei avere continuità per essere buona? se si, ho verificato e non c'e' continuità, misurazione effettuata a lavastoviglie spenta mi confermi per favore? grazie! nella foto qui sotto è dove ho posizionato i 2 pin del tester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 7 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2017 Ciao dalla foto non vedo bene comunque dovresti staccare almeno un fast-on della resistenza per evitare che la misura sia falsata e misurare sui due capi in ohm x100, se non leggi nulla e' interrotta Dovresti avere un connettore dove arrivano i fili della scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 7 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2017 ciao sul mio tester non c'è ohm x100, ho staccato il connettore della resistenza e ho provato comunque ad impostare uno ad uno tutti i valori disponibili in ohm ma non appare nulla sul display, rimane fisso solo un 1 sul display come si può vedere in foto. quel 1 rimane fisso anche senza posizionare i puntali su qualcosa è rotta quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 7 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2017 ho fatto un altra prova, ho smontato il pezzo dalla lavastoviglie e l'ho collegato da solo alla 220 con un filo con la spina, l'ho tenuto collegato circa 15/20 secondi e non è scaldato minimamente! è lui vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 7 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2017 Certamente le resistenze sono da sostituire! Per essere sicuro che la scheda sia ok prima di acquistare le resistenze nuove potresti misurare se durante il lavaggio arriva tensione sui morsetti della resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 8 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2017 ok domani vedo, per il momento posso solo dire che oggi ho smontato anche la scheda e non ci sono danni visibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alenic Inserita: 17 giugno 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2017 vi confermo che era solo la resistenza guasta, sostituita ed ora è tutto ok grazie nfinitamente per l'aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 18 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2017 Per curiosità, completava il lavaggio normalmente o segnalava un errore? Perché dovrebbe segnalare anomalia se la temperatura dell'acqua non sale di almeno un tot di gradi entro un certo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 19 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati