Melania24 Inserito: 6 giugno 2017 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2017 Buonasera,ho una lavastoviglie whirlpool w75/2 che da qualche giorno dopo aver impostato un programma qualsiasi parte ma dopo un minuto si blocca emette un vero continuo e il pulsante start lampeggia per 6 volte.Ho pulito tutto i pezzi interni alla lavastoviglie e anche il tubo di scarico ma niente..Non so proprio cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 7 giugno 2017 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2017 Errore F06: flussometro difettoso. Devi smontare il pannello laterale sinistro, troverai una specie di tasca di plastica, il cosiddetto air break Lì c' è un piccolo circuito stampato con saldata una specie di ampollina di vetro, si chiama ampolla reed, devi verificare con un tester che dia correttamente circuito aperto o chiuso avvicinandoci una calamita, inoltre la "rotellina" dietro di essa, chiusa dentro l' air break, deve girare quando la macchina carica acqua. Verifica anche il cablaggio da flussometro a scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
write Inserita: 30 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2017 Ciao , la mia lavastoviglie non prendeva l'acqua semplicemente perche' il malifico air beak era intasato ! E' stato sufficiente smontarlo ed osserarlo con un po' di calma e constatare che nel punto in cui la serpentina si restringe si era formato un tappo di calcare ! ( quando soffiavo nell'ingresso dell'acqua la rotellina non girava per niente !!! E' bastato inserire un po di acido all'ingresso, farlo andare dove c'era il blocco ed aspettare che lavorasse per toglier il blocco !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 4 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2017 Anche la mia WP ADG 4556 M forse ha lo stesso problema. Come hai fatto per staccare l'air break (o labirinto o camera di ingresso acqua o trappola dell'aria, la chiamano in mille modi questa dannata "borsa" di plastica) dalla macchina? Va forse a pressione? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 8 ottobre 2017 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2017 Smontato e risolto anche io nello stesso modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati