Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston LFT114/HA

Ernesto Fresco

Messaggi consigliati

Ernesto Fresco

Salve a tutti. La lavastoviglie in questione aveva due led lampeggianti sulla scheda led e la lavastoviglie non eseguiva nessun programma e nessun tipo di funzionamento. Al mio arrivo ho visto i due led lampeggianti (il primo e il terzo) così ho staccato la spina dato che se andavo a premere il pulsante di spegnimento non cambiava nulla.

Dopo due minuti ho riattaccato la spina (senza aver fatto nessun tipo di intervento su schede o altro) e nessun led lampeggiava ma la scheda non si accendeva nemmeno. E' cosi da circa due settimane e ancora non ho capito da cosa dipenda,io ho un altra scheda led che ho provato ma non funziona ugualmente,sul connettore che arriva alla scheda led ho 12 volt su tre fili su quattro ma non ne vuole sapere di accendersi.

Ho letto su alcune discussioni che potrebbe essere la scheda da riprogrammare (in effetti la scheda scalda molto dove è posta la memoria e il processore).

Però premetto una cosa:

Alcuni mesi fa mi capitò la stessa identica cosa su una ariston LFT 116 ma dopo alcuni giorni si riprese da sola senza nessun tipo di intervento.

Grazie a chi mi saprà aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti