DATABASE Inserito: 30 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2007 Ciao,Sto seguendo la costruzione di una attrezzatura che utilizza tre robot antropomorfi ABB,per ora non c'è niente di fisico costruito, ma la ditta che la sta costruendo mi ha dato un file AVI con la simulazione di come lavoreranno i tre robot.Su loro computer il filmato veniva visualizzato senza problemi, ma sul mio si vede la barra del tempo che avanza, ma lo schermo è tutto grigio. Qualcuno conosce qualche sistema per vedere qualche cosa di più, qualche nome di un visualizzatore per questi file ????Purtroppo non posso contattare questa ditta per almeno 15 giorni.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 30 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2007 Leggendo il topic , credevo si trattasse di problemi con Robot Studio, invece vedo che si tratta solo di visualizzare i file formato .AVI.Bene il suggerimento che ti passo , e' valido per tutti gli utenti e' di scaricare, il programma VideoLan VLC.VLC.E' un potentissimo visulizzatore di file grafici di qualsiasi e dico qualsiasi formato per di piu' GRATIS. CiaoIvan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DATABASE Inserita: 31 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2007 VLC è il lettore che io uso normalmente, e con ottimi risultati;ma questo file non lo visualizza correttamente.A questo punto mi sa che è il file a non essere stato salvato correttamente.La prossima volta lo controllerò subito sul mio PC.Grazie lo stesso.BY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fulvioromano Inserita: 5 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2008 Potrebbe esserci anche un altro problema. Se è un file di qualche Giga per una manciata di secondi potrebbe non essere compresso e la cpu del tuo pc non essere sufficientemente veloce a gestire il flusso dati. A me capita spesso con gli special purpose dei lettori divx, ma non mi è mai successo con un pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 6 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2008 (modificato) Io consiglio di usare come player "media player classic" e come codec usare "ffdshow"sono gratuiti e opensource li trovi su freecodecs.comffdshow decodica una cinquantina di formati diversi fra audio e video, se non lo apre ffdshow + mpc vuole dire che non e' un filmato questa accoppiata straccia in funzionalita' il videolan Modificato: 6 maggio 2008 da menomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati